Ciao a tutti! Mentre faccio squat e stacco sento come un pizzicotto dolorosissimo nella zona inguinale....***** nn è che sia un ernia? mi consigliate di sospendere l'allenamento quadricipiti e stacco? grazie in aniticipo,,,,
Aiuto!!! Probabile Ernia!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioè tipo a metà obliquo.... subito pensavo si trattasse della cintura poi ho visto ke nn cambia niente...
Commenta
-
-
Ciao, da quanto scrivi in effetti potrebbe essere una punta d'ernia. Quando capitò a me però sentii un dolore forte e poi in effetti mi accorsi che mi "era scesa"...perdona il lingiaggio poco medico....l'ernia.
Cmq non voglio allarmarti, pero' in ogni caso l'operazione e' banale
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggioe se stoppassi squat e stacco x un pò di tempo?
Se e' una punta d'ernia potresti anche decidere di tirare avanti senza operarti , conosco gente che lo fa....In ogni caso il mio consiglio e ' farsi un'ecografia.... e' prescrivibile , paghi 36 euro o poco piu' , cosi almeno ti metti l'anima in pace e scopri se si tratta di ernia o di uno strappetto muscolare .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza MessaggioCiao a tutti! Mentre faccio squat e stacco sento come un pizzicotto dolorosissimo nella zona inguinale....***** nn è che sia un ernia? mi consigliate di sospendere l'allenamento quadricipiti e stacco? grazie in aniticipo,,,,
Se è in stato avanzato la vedi, l'ernia ti dà quel tipico bozzetto.
se è agli inizi no e la vedi con una normale ecografia, fattela.
un mio amico proprio si è operato di ernia inguinale porca miseria è una rottura ha avuto un mese e mezzo di convalescenza non poteva fare niente neanche ridere o starnutire(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta