Non sapevo il quale sezione postarlo ma avevo una curiosità...dovrei fare degli esami del sangue, ma datio che in questo periodo sono in metabolica e assumo aminoaci e glutamina devo aspettarmi valori un po alterati?
Esami del sangue
Collapse
X
-
Ti consiglio di postare nella sezione medicina e bbMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi consiglio di postare nella sezione medicina e bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioNon sapevo il quale sezione postarlo ma avevo una curiosità...dovrei fare degli esami del sangue, ma datio che in questo periodo sono in metabolica e assumo aminoaci e glutamina devo aspettarmi valori un po alterati?
Direi trigliceridi un pò fuori norma, ma siccome non voglio azzardare troppe stupidate, secondo me se è tutto a posto al massimo succederà quanto sopra, ma non è detto... il corpo si adatta molto e scarta le sostanze in eccesso.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta