la dottoressa mi ha proibito l'utilizzo di tutti gli integratori almeno fino ad ottobre, quando rifarò le analisi del sangue, perchè ha trovato i valori dell'azotemia troppo alti! ma è possibile che prendendo proteine ed arginina siano sballati di così tanto da farla preoccupare??
Azotemia 70mg/100ml
Collapse
X
-
ma anche l alimentazione influisce,non solo gli integratori."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggiosi se c'è un eccesso di proteine i valori di azotemia e creatinimia si alzano ed è indice che i reni fanno fatica....di solito basta bere molto per aiutare i reni...
Se l'azotemia e' alta basta mangiare meno proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBere molto non e' che aiuti i reni. Anzi, li fa lavorare di piu'.
Se l'azotemia e' alta basta mangiare meno proteine.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggiola dottoressa mi ha proibito l'utilizzo di tutti gli integratori almeno fino ad ottobre, quando rifarò le analisi del sangue, perchè ha trovato i valori dell'azotemia troppo alti! ma è possibile che prendendo proteine ed arginina siano sballati di così tanto da farla preoccupare??
Commenta
-
-
effettivamente 70mg/100ml è un valore abbastanza alto, escludendo patologie renali, è un chiaro segno di eccesso di proteine. Quante pro assumi giornalmente? è chiaro che l'integrazione, ma anche i normali cibi proteici presi in quantità di molto superiori a quelle richieste dall'organismo affaticano i reni, e alla lunga possono portare anche problemi più seri, quindi la cosa più saggia è diminuire la quota proteica (non solo integratori) e ripetere le analisi.
Non è che ti sei allenato a breve distanza dalle analisi? anche il catabolismo proteico dovuto all'allenamento può influire...anche se non in un valore così elevato."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioin che senso se mi sono allenato a breve distanza dalle analisi? intendi se ho fatto le analisi a breve distanza dall'allenamento? in questo caso no! cmq credo di stare sui 3 gr di pro per kg di peso corporeo!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioscendi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ho avuto problemi analoghi qust'anno...ho ridotto le proteine e ho iniziato a bere 4 litri di h2o al giorno e i reni si sn sistemati anke se sn cmq vicino ai valori di soglia...ci vuole tempo x sistemarsi ma a farsi male è un attimo purtroppo...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioeh me ne sono accorto cavolo... però cioè io dico, quelli che stanno anche sui 4 gr di pro al giorno come fanno??? cioè è una specie di lento suicidio?!
Non esageriamo.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta