If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo sn cose personali...ci sn organismi ke tollerano situazioni del genere meglio di altri e noi nn siamo molto fortunati da questo punto di vista purtroppo amico...
cmq basta nn esagerare e controllarsi e nn stressarsi troppo xkè sarebbe ancora + controproducente...
eh me ne sono accorto cavolo... però cioè io dico, quelli che stanno anche sui 4 gr di pro al giorno come fanno??? cioè è una specie di lento suicidio?!
la dottoressa mi ha proibito l'utilizzo di tutti gli integratori almeno fino ad ottobre, quando rifarò le analisi del sangue, perchè ha trovato i valori dell'azotemia troppo alti! ma è possibile che prendendo proteine ed arginina siano sballati di così tanto da farla preoccupare??
Quanto hai di creatinina (o creatininemia)?
Come e' l'esame delle urine?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
se bevi molti i reni ti ringrazieranno amico...non ci sono altre interpretazioni alla cosa...e anzi, più hai patologie renali, più acqua ti consiglieranno di bere...quindi...
se bevi molti i reni ti ringrazieranno amico...non ci sono altre interpretazioni alla cosa...e anzi, più hai patologie renali, più acqua ti consiglieranno di bere...quindi...
spero non ti riferissi a Eagle
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta