Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamine Integratori,fedeli Alleati O A Volte Armi A Doppio Taglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Perche' tutti i 48enni che non integrano con la taurina hanno i capelli bianchi?

    Eagle
    tutti i 48enni italiani hanno qualche capello bianco salvo qualche rara eccezione: chi non li ha bianchi se li tinge

    Commenta


      Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
      tutti i 48enni italiani hanno qualche capello bianco salvo qualche rara eccezione: chi non li ha bianchi se li tinge
      quindi questo ci porta a concludere senza ombra di dubbio alcuno che Master ha tutti i capelli neri per via della assunzione della taurina per anni ad alte dosi.

      giusto?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Perche' tutti i 48enni che non integrano con la taurina hanno i capelli bianchi?

        Eagle
        temo. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          quindi questo ci porta a concludere senza ombra di dubbio alcuno che Master ha tutti i capelli neri per via della assunzione della taurina per anni ad alte dosi.

          giusto?
          I casi sono due. .o sono un fenomeno genetico relativamente a cio'. . .oppure funziona. .
          d'altra parte eagle non troverai mai studi di gente che assume taurina da oltre 20 anni. . temo. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            temo. .
            tutti concentrati sulle cose importanti vedo ... ho postato degli studi interessantissimi direi, e qui' a ribattere sul colore dei tuoi capelli ... mah ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              tutti concentrati sulle cose importanti vedo ... ho postato degli studi interessantissimi direi, e qui' a ribattere sul colore dei tuoi capelli ... mah ...
              lascia stare i capelli. .ho visto gli studi che hai postato. . . interessante. . come vedi le evidenze scientifiche ci sono. .
              Guarda proprio oggi al tg2 salute hanno intervistato un capoccione che ribadiva l'importanza di assumere antiossidanti. .anche in forma integrativa. .quale prevenzione di varie patologie. . e' forse un folle?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                I casi sono due. .o sono un fenomeno genetico relativamente a cio'. . .oppure funziona. .
                d'altra parte eagle non troverai mai studi di gente che assume taurina da oltre 20 anni. . temo. .
                sarebbe interessante vedere, se mi permetti, il grado d'incanutimento dei tuoi parenti: come sono messi?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  lascia stare i capelli. .ho visto gli studi che hai postato. . . interessante. . come vedi le evidenze scientifiche ci sono. .
                  Master ma che studi hai letto?
                  Quello che ho postato io?

                  Quali evidenze?

                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Guarda proprio oggi al tg2 salute hanno intervistato un capoccione che ribadiva l'importanza di assumere antiossidanti. .anche in forma integrativa. .quale prevenzione di varie patologie. . e' forse un folle?
                  a beh, allora se l'hanno detto al TG2 deve essere per forza vero ... ma se ci sara' una notizia su 10 che si avvicina alla realta' tra tutte le panzane che ci raccontano ai TG ...
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                    sarebbe interessante vedere, se mi permetti, il grado d'incanutimento dei tuoi parenti: come sono messi?
                    Master non ha parenti, e' disceso dal pianeta Krypton 548 anni fa, lui toglie i primi 500 anni e dice di averne 48 per non intimorire noi cmouni mortali, e spt perche' sono quelli che ha usato per trovare la strada per il sacro monte ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                      sarebbe interessante vedere, se mi permetti, il grado d'incanutimento dei tuoi parenti: come sono messi?
                      Mio padre ( a parte che era calvo gia' a 20 anni. .) era totalmente canuto.. mia madre. .non so. . sai com'e' le donne si tingono. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Master non ha parenti, e' disceso dal pianeta Krypton 548 anni fa, lui toglie i primi 500 anni e dice di averne 48 per non intimorire noi cmouni mortali, e spt perche' sono quelli che ha usato per trovare la strada per il sacro monte ...

                        Sul pianeta Kripton sono tutti grossi..magri..e eternamente giovani. .

                        ma studi in merito non ci sono. . temo. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Sul pianeta Kripton sono tutti grossi..magri..e eternamente giovani. .

                          ma studi in merito non ci sono. . temo. . .

                          secondo me su kripton non fanno 180 kg di panca piana ........
                          cmqe grazie per la risposta

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎