Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamine Integratori,fedeli Alleati O A Volte Armi A Doppio Taglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamine Integratori,fedeli Alleati O A Volte Armi A Doppio Taglio?

    SIGNORI IL MIO TITOLO VUOLE METTERE IN EVIDENZA DI COME NOI BODYBUILDERE DIVENTIAMO DIPENDENTI DA QUESTI CIBI (PER NOI)IN POLVERE E IN PILLOLE CHE CI AIUTANO IN ALLENAMENTO E CI PERMETTONO DI INTEGRARE NUTRIENTI MANCANTI PER LA NOSTRA DIETA DALLA NORMALE ALIMENTAZIONE-1 GR DI VIT C AL GIORNO,MULTIVITAMINICI OBBLIGATORI TUTTI I GIORNI,PROTEINE IN POLVERE ETC POSSONO RECARE OLTRE AI BENEFICI CHE TUTTI CONOSCIAMO ANCHE DANNI ALLA NOSTRA SALUTE?POSSONO CAUSARE INTOSSICAZIONE EPATICA SE ASSUNTI COSTANTEMENTE.?STO COMINCIANDO A CREDERE CHE 12 MESI L ANNO MA ANCHE 11 MESI LA NOSTRA VITA DA BODYBUILDER NN è FATTIBILE,SIA PER ALLENAMENTO CHE PER L IN TEGRAZIONE,SOPRATTUTTO PER CHI SI AVVICINA AI TRENTA.STO INTEGRANDO UN PERIODO DI RIPOSO E DI TAGLIO TOTALE DA TUTTI I MULTIVIT E INTEGRATORI E MANGIANDO SOLO ALIMENTI NATURALI,,,VOI COME VI COMPORTATE A RIGUARDO?

    #2
    staccare fa sempre bene ogni tanto..non è solo questione di integrazione in se. anche l'alimentazione ipercalorica tenuta in periodi di massa non è che sia poi cosi salutare.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      ogni tre mesi stacco per circa un mese, quando riprendo cambio marche e dosaggi. Inutile aggiungere che l'integrazione va fatta soltanto in caso di carenze....mi piace variare sopratutto sugli antiossidanti, buttare giù alla carlona non è il massimo....ma io sono un po' fissato sull'antiaging.

      Commenta


        #4
        Quindi Nel Mese Di Stacco Nn Prendi Multivitaminico?negli Altri Periodi Usi Vit C Complesso B Etc?nn è Naturale Assumere Sempre Queste Vitamine Poi Si Diventa Dipendenti,,,,,

        Commenta


          #5
          Nn Prendi Multivitaminico?negli Altri Periodi Usi Vit C Complesso B Etc?nn è Naturale Assumere Sempre Queste Vitamine Poi Si Diventa Dipendenti,,,,,
          scusa ma questa chi te l'ha raccontata????don mazzi????


          Tessera N° 6

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
            Quindi Nel Mese Di Stacco Nn Prendi Multivitaminico?negli Altri Periodi Usi Vit C Complesso B Etc?nn è Naturale Assumere Sempre Queste Vitamine Poi Si Diventa Dipendenti,,,,,
            nello stacco non assumo niente, cerco di darci dentro con la frutta e la verdura colorata, non assumo vitamina c o b singole ma soltanto contenute nel multivitaminico così come l'integratore di antiossidanti 3 mesi 1 mese stop poi cambio tipo d'integratore

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              scusa ma questa chi te l'ha raccontata????don mazzi????
              ahahahahah.....vero....cmq nel senso che la mattina se nn prendo il mio suparadyn mi manca qualcosa,,,,

              Commenta


                #8
                STO COMINCIANDO A CREDERE CHE 12 MESI L ANNO MA ANCHE 11 MESI LA NOSTRA VITA DA BODYBUILDER NN è FATTIBILE,SIA PER ALLENAMENTO CHE PER L IN TEGRAZIONE,SOPRATTUTTO PER CHI SI AVVICINA AI TRENTA
                Sei fuori strada, ma comunque fai bene a pensare ad una ciclizzazione degli integratori che prendi.
                Chi si avvicina ai 30 non ha nulla di diverso da chi ne ha 20 dal punto di vista fisico e l'integrazione in determinate occasioni è consigliabile a 20/30/40/50/60, ma questa deve essere intelligente.

                Non bisogna necessariamente interrompere tutto di un colpo, magari sospenderne uno e continuare con gli altri ciclizzando (ma ti posso assicurare, il 90% degli integratori hanno un solo effetto quello "placebo").

                Ricordo ancora oggi di uno scherso ad un amico al quale ho spacciato dei semplici BCAA per un nuovo integratore americano . Bè questo pompato da quello che gli avevo detto ha fatto l'allenamento più mostruoso della sua vita, non vi dico la sua faccia quando glielo detto .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                  ahahahahah.....vero....cmq nel senso che la mattina se nn prendo il mio suparadyn mi manca qualcosa,,,,
                  stacca un mese ogni allenamento, credimi.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    mai staccato. .e comunque piu' si va avanti con gli anni e piu' l'integrazione deve aumentare.. . legge di natura. .. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      concordo che con l'avanzare dell'età l'integrazione dovrebbe aumentare

                      Commenta


                        #12
                        Puo' essere tutto vero come tutte stronzate ... chi o come ha MAI studiato la cosa, dove sono le evidenze che integrare serve a qualche cosa? Ci sono dei recenti studi che hanno visto dei DANNI da integrazioni abbondanti, e quasi nessuno che ha visto dei vantaggi.

                        Io integro, anche troppo forse, ma so di fare una cosa "alla *****", senza nessuna garanzia che mi faccia bene. E' solo una speranza.

                        Comunque beati voi che siete tutti cosi sicuri e certi di come bisogna fare, e soprattutto del perche' ...

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Puo' essere tutto vero come tutte stronzate ... chi o come ha MAI studiato la cosa, dove sono le evidenze che integrare serve a qualche cosa? Ci sono dei recenti studi che hanno visto dei DANNI da integrazioni abbondanti, e quasi nessuno che ha visto dei vantaggi.

                          Io integro, anche troppo forse, ma so di fare una cosa "alla *****", senza nessuna garanzia che mi faccia bene. E' solo una speranza.

                          Comunque beati voi che siete tutti cosi sicuri e certi di come bisogna fare, e soprattutto del perche' ...

                          Eagle
                          E' ovvio che con l'eta', diminuendo l'assorbimento di certe sostanze. .e di certi ormoni.. l'aumento di radicali liberi. .. occorre fornire un aumento dei substrati necessari. ...
                          sono note molte carenze sub cliniche di vitamine e antiossidanti in soggetti anziani i quali piu alimentandosi in maniera normale non riescono piu' ad assimilare bene certe sostanze. . .da qui l'utilita' dell'integrazione. . .
                          i BB poi. .hanno un dispendio enorme di sostanze utili.. .si sa. . .meglio integrare sempre. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            allora, se posso dire la mia, io faccio uso di integratori da poco, meno di un anno forse, e se devo dirla tutta non ho notato alcun "cambiamento" rispetto ai risultati che ottenevo prima. anzi, io sono cresciuto proprio senza integrare. poi boh, secondo me qui tutti (me compreso) leggiamo un po' troppi m&f e olympian's e simili, che sostengono che se non prendi 400mila integratori al giorno allora non otterrai risultati. questi giornali ovviamente tirano avanti grazie alla pubblicictà che fanno alle case di integratori, xke alla fine pochissima gente li compra, l'italiano medio preferisce giornali alla men's health. dunque boh, secondo me è davvero stupido fissarsi troppo sull'integrazione, io vedo gente che sembra impazzire se non integra correttamente. insomma si puo' fare certo, ma non penso sia effettivamente cosi essenziale.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
                              allora, se posso dire la mia, io faccio uso di integratori da poco, meno di un anno forse, e se devo dirla tutta non ho notato alcun "cambiamento" rispetto ai risultati che ottenevo prima. anzi, io sono cresciuto proprio senza integrare. poi boh, secondo me qui tutti (me compreso) leggiamo un po' troppi m&f e olympian's e simili, che sostengono che se non prendi 400mila integratori al giorno allora non otterrai risultati. questi giornali ovviamente tirano avanti grazie alla pubblicictà che fanno alle case di integratori, xke alla fine pochissima gente li compra, l'italiano medio preferisce giornali alla men's health. dunque boh, secondo me è davvero stupido fissarsi troppo sull'integrazione, io vedo gente che sembra impazzire se non integra correttamente. insomma si puo' fare certo, ma non penso sia effettivamente cosi essenziale.

                              Dipnede dal tuo stile di vita. . l'intensita' dei tuoi allenamenti.. target dei risultati che vuoi ottenere..e altri fattori. .comunque se tu vai bene cosi'. .nulla di male. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎