If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si boys cmq è vero penso sia dovuto tanto dallo stress emotivo...cmq nn sono il tipo che si risparmia troppo,,,,eheheheh....un altro po che mi riprendo-tipo una diecina di giorni e torno sotto il bilanciere,,,,
si la dieta si ma mi sa che per riprendermi devo staccare anche dagli integratori,,levare il multivitaminico la vit c,gluttamina tutto...abbassare le proteine in favore dei carb,nche se stasera mi son sparato un grande fegato con le cipolle,,,,STRONG
si la dieta si ma mi sa che per riprendermi devo staccare anche dagli integratori,,levare il multivitaminico la vit c,gluttamina tutto...abbassare le proteine in favore dei carb,nche se stasera mi son sparato un grande fegato con le cipolle,,,,STRONG
spiegami il perchè per riprenderti devi staccare gli integratori, specie multivit e glutammina.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
si vabbè ho già capito il tuo andazzo
che cavolo vuole dire...staccare integratori..staccare dieta??
al max la devi modificare per la tua nulla facenza sportiva..e poi tra strafare e nn fare nulla c'è un mare...fare una corsetta no??
un poco di esercizi all'aria aperta no??
fanno male?? a scusa porterebbero al sovraallenamento o peggio al catabolismo
raga mi sa che oltre al sovrallenamento fisico dovuto dallo stress dai problemi troppi allenamenti tirati al max con questo caldo ci sia anche la possibilita di un intossicazione epatica,,,da troppe vitamine proteine -vit c supradyn proteine caseina micellare glutt- e omega prendevo-infatti il cuore nn ha nulla quindi si pensa sia dovuto ad un problema di metabolico-nn riesco nemmeno a fare una corsetta sembra che nn mi arrivi ossigeno ai muscoli,mi viene la tachicardia e nn riesco a respirare(peggioramento cronico delle prestazioni aerobiche)e scarsa resistenza allo sforzo (ho provato a fare i pesi leggeri ma mi vengono gli stessi sintomi in piu forte stanchezza-faccio passare una settimana poi riprovo.intanto stamattina mi prenoto pre le analisi dosaggi ormoni tiroidei e emocromo.MANNAGG !!MI SENTO CASTRATO,,,sento che la forza sta andando via dal mio corpo,,,ma so anche che nessuno puo levarmi i miei muscoli e appena riprenderò tornerò come nuovo,,spero tra una settimana,,,aspetto vostri commenti,,,,...
Fatti stimare pure il ph urinario: non molto tempo fa io mi trovavo in una situazione simile alla tua per poi scoprire di essere in acidosi metabolica!!Non sto dicendo che sia il tuo caso,però non si sa mai...
secondo me sono tutti sintomi del sovrallenamento...guarda che è qualcosa di subdolo...per assurdo a me i carichi in alcuni esercizi crescevano pure...ma era il canto del cigno perchè avessi continuato così ben presto nemmeno io so che sarebbe accaduto...fatti le analisi (che fai bene a fare, perchè così scongiuri tutto il resto, poichè ogni sintomo può avere 3000000 di cause) e poi vai da un medico di fiducia.
Bè The Sandman,,,,diciamo Che L Anno Prossimo Dividerò Le Fasi Del Mio Allenamento In Mesocicli...con Un Bella Diecina Di Giorni Di Stacco Tra Loro Per Cercare Altri Stimoli..gia Cmq Ora Sto Sentendo La Voglia Di Allenarmi.....domani Faccio Le Analisi ,,lunedi Se Va Meglio Riprovo Ad Attivarmi In Palestra ...
Bè The Sandman,,,,diciamo Che L Anno Prossimo Dividerò Le Fasi Del Mio Allenamento In Mesocicli...con Un Bella Diecina Di Giorni Di Stacco Tra Loro Per Cercare Altri Stimoli..gia Cmq Ora Sto Sentendo La Voglia Di Allenarmi.....domani Faccio Le Analisi ,,lunedi Se Va Meglio Riprovo Ad Attivarmi In Palestra ...
c'è un detto che dice che ci ha un martello in mano, spesso tende a volere battere ogni chiodo...
ora visto che mi sono sovrallenato una volta e so che vuol dire, cerco ogni volta che qualcuno chiede aiuto di tenerlo quieto per non fare gli errori che ho commesso io continuando ad allenarmi trascurando i primi sintomi...
forse, faccio male, perchè non siamo tutti uguali e magari tu l'hai preso in tempo per ricominciare dopo poco...ma in quel caso non è nemmeno sovrallenamento se con una settimana di scarico sei ancora ok...
il sovrallenamento è qualcosa di più serio, una vera patologia da curare con mooooolto tempo di riposo...
la mancanza di voglia di allenarti può essere un sintomo, ma può non esserci e può essere uno dei tanti...
ocio amico, torna in palestra quando sei sicuro di essere totalmente come prima..
c'è un detto che dice che ci ha un martello in mano, spesso tende a volere battere ogni chiodo...
ora visto che mi sono sovrallenato una volta e so che vuol dire, cerco ogni volta che qualcuno chiede aiuto di tenerlo quieto per non fare gli errori che ho commesso io continuando ad allenarmi trascurando i primi sintomi...
forse, faccio male, perchè non siamo tutti uguali e magari tu l'hai preso in tempo per ricominciare dopo poco...ma in quel caso non è nemmeno sovrallenamento se con una settimana di scarico sei ancora ok...
il sovrallenamento è qualcosa di più serio, una vera patologia da curare con mooooolto tempo di riposo...
la mancanza di voglia di allenarti può essere un sintomo, ma può non esserci e può essere uno dei tanti...
ocio amico, torna in palestra quando sei sicuro di essere totalmente come prima..
fratmo per me allenarmi è un bisogno vitale,,,,poi qua gia sento di ingrassare e perdere tono e muscoli....domani faccio le analisi..domenica saran passati gia 2 settimane,,,,,sto iniziando a sentirmi meglio .ricomincio salute permettendo,devo allenarmi!!!!
dopo aver fatto tt le analisi con esito negativo ed essere ritornato in palestra un po malconcio ma in piedi posso dare un commento:il sovrallenamento è causato i dalla mancata regolazione dell allenamento e della dieta in base allostress psicofisico che c impone in determinati periodi la nostra vita,stress is a KILLER
dopo aver fatto tt le analisi con esito negativo ed essere ritornato in palestra un po malconcio ma in piedi posso dare un commento:il sovrallenamento è causato i dalla mancata regolazione dell allenamento e della dieta in base allostress psicofisico che c impone in determinati periodi la nostra vita,stress is a KILLER
esatto amico, ci hai preso in pieno..
è ciò che sto scontando da due mesi a questa parte...ma son in lento miglioramento..
Sandman mi sa che potrò dedicarmi solo ad un riposo attivo con pesi leggerissimi per ora,giusto per far affluire un po di sangue,nn ce la faccio nè pedalare ne a mettermi sotto i pesi pesanti,i nervi nn reggono,mi sale la pressione a 1000!eh si mi sono proprio bruciato,,,,,cmq credo che con un po di svago mare e tanto sesso mi riprenderò e tornerò al meglio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta