ciao boys...da una settimana nn riesco più ad allenarmi,,,,ne cardio nè pesi,,,causa tachicardia e difficoltà a respirare.....ho 27 anni...quest anno nn mi sono mai fermato,,e ultimamente ho avuto un po di stress emotivo...sono stato dal cardiologo e il cuore è ok,,,credo sia sovrallenamento,,,che ne pensate???
sintomi da sovrallenamento
Collapse
X
-
Ke devi fare una pausaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioKe devi fare una pausa
Non serve strapazzarsi in questo modo, devi imparare ad ascoltare il tuo corpo e a conoscere i tuoi limiti. So che è difficilie, anch'io all'inizio facevo così, ma poi mi son resa conto che ascoltando di più il mio corpo e riposandomi adeguatamente ho ottenuto maggiori risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiociao boys...da una settimana nn riesco più ad allenarmi,,,,ne cardio nè pesi,,,causa tachicardia e difficoltà a respirare.....ho 27 anni...quest anno nn mi sono mai fermato,,e ultimamente ho avuto un po di stress emotivo...sono stato dal cardiologo e il cuore è ok,,,credo sia sovrallenamento,,,che ne pensate???
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
farò delle analisi generali cmq,anche per gli ormoni tiroidei,spero sia solo sovrallenamento,,,,anche se gli anni passati la mangiavo la palestra di questi tempi con questo caldo,,,la vecchiaia sigh,,,,cmq sto pensando di prendere annualmente un bel periodo di stacco,,,o di riposo attivo,,,che ne pensate??facile a dirsi,,,,
Commenta
-
-
Ma quanti anni hai?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio27 Anni...di Cui 5 Passati Nell Esercito Nei Lagunari,,perchè??Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiofarò delle analisi generali cmq,anche per gli ormoni tiroidei,spero sia solo sovrallenamento,,,,anche se gli anni passati la mangiavo la palestra di questi tempi con questo caldo,,,la vecchiaia sigh,,,,cmq sto pensando di prendere annualmente un bel periodo di stacco,,,o di riposo attivo,,,che ne pensate??facile a dirsi,,,,Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza MessaggioCmq Nn è Facile Nn Allenarsi Quando Oltre Un Benessere Fisico èun Benessere Mentale,,,,ormai Seriamente Riprenderò A Settembre,,,,ora Nn Rimane Che Skiattarsi La Testa,,,,birra Con La Pala.....
Mettila così:è tutta esperienza,la prox volta ti fermerai appena sentirai i sintomi del sovrallamentoMatt10
Commenta
-
-
Ma Serio,,,sono Nuovo Di Questo Sito...è Una Figata Parlare Dei Propri Problemi Di Training,,,grazie Most E Grazie Atutti Gli Intervenuti,,speciale A Pinacolada,,,cmq Vi Aggiornerò Con I Risultati Delle Analisi Che Farò...,,per Avere Un Vostro Parere,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiociao boys...da una settimana nn riesco più ad allenarmi,,,,ne cardio nè pesi,,,causa tachicardia e difficoltà a respirare.....ho 27 anni...quest anno nn mi sono mai fermato,,e ultimamente ho avuto un po di stress emotivo...sono stato dal cardiologo e il cuore è ok,,,credo sia sovrallenamento,,,che ne pensate???
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
poche pippe...fila in palestra
io non sapevo manco cosa fosse il sovrallenamento...per me non esisteva.
mi sono allenato negli anni scorsi dopo 10 ore passate sotto le serre a quasi 70 gradi e 100 x 100 di umidità e non mi sono sovrallenato...
poi da maggio mi sono dovuto fermare xke non andavo più avanti...
era da febbraio che i giorni di wo avevo insonnie mai avute, io quando andavo a letto facevo le prove generali della morte e ora non riuscvivo a volte a chiudere occhio per tutta la notte e poi situazione mai provata prima ansia ecc...
ora sono ancora fermo spero di ripatire a settembre.
a volte la volontà non basta, anzi, la volontà può distruggerti se di fianco non ci metti un minimo di raziocinio...se ai primi sintomi mi fossi preso 1 week o 2 di relax ora stavo ad allenarmi.
non voglio allarmarti, ma se hai problemi e non riesci ad allenarti, vuol dire che il tuo corpo ti lancia dei segnali...ora devi interpretarli...magari hai altro che non va e la palestra non centra nulla, ma prima accertati che sia così, onde evitare di peggiorare la situazione..
Ricorda che il sovrallenamento parte sempre prima dalla testaLast edited by TheSandman; 09-07-2008, 17:30:12.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioinvece no. spetta..
io non sapevo manco cosa fosse il sovrallenamento...per me non esisteva.
mi sono allenato negli anni scorsi dopo 10 ore passate sotto le serre a quasi 70 gradi e 100 x 100 di umidità e non mi sono sovrallenato...
poi da maggio mi sono dovuto fermare xke non andavo più avanti...
era da febbraio che i giorni di wo avevo insonnie mai avute, io quando andavo a letto facevo le prove generali della morte e ora non riuscvivo a volte a chiudere occhio per tutta la notte e poi situazione mai provata prima ansia ecc...
ora sono ancora fermo spero di ripatire a settembre.
a volte la volontà non basta, anzi, la volontà può distruggerti se di fianco non ci metti un minimo di raziocinio...se ai primi sintomi mi fossi preso 1 week o 2 di relax ora stavo ad allenarmi.
non voglio allarmarti, ma se hai problemi e non riesci ad allenarti, vuol dire che il tuo corpo ti lancia dei segnali...ora devi interpretarli...magari hai altro che non va e la palestra non centra nulla, ma prima accertati che sia così, onde evitare di peggiorare la situazione..
esatto..ho letto che hai avuto stress emotivo...quello più l'allenamento può averti fatto fare il 48...io stesso credo ancora che il sovrallenamento in palestra non esista, o esista in casi estremi, ma sono straconvinto che lo stress anche del più normale allenamento, associato a quello della vita quotidiana e altro può metterti ko..
parole sante amico, spero che il ragazzo prenda spunto dalle tue parolecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta