Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
caldo o freddo?
Collapse
X
-
io dormo sempre e solo di schiena...infatti mi sa che mi devo essere addormentato di pancia..ed ecco il patatracOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio dormo sempre e solo di schiena...infatti mi sa che mi devo essere addormentato di pancia..ed ecco il patatrac
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMolto probabile sia dovuto a quello...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
solo quello opposto? cmq ora sto già meglio, ho ripreso gli allenamentiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosolo quello opposto? cmq ora sto già meglio, ho ripreso gli allenamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi raccomando, carichi bassi, riscaldamento e stretching (non eccessivo)
ho acceso in te l'amorevole istinto da infermierina?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiograzie amore
ho acceso in te l'amorevole istinto da infermierina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPoi fammi sapere come va...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooggi mi sono allenato...però col freno a mano tirato, il chè non mi da molta soddisfazione.... vedremo di migliorare e arrivare pronto fra un mesetto giusto giusto per la spagna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo so che non dà molta soddisfazione...ma preferisci prolungare ulteriormente la "riabilitazione"?!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiono no, lo so... in più il trainer mi diceva di caricare perchè erano ridicoli i pesi che usavo... io gli ho proprio detto che tornerò a caricare seriamente solo a settembre...mi prendo un mese..oggi al 50%, da sett prox al 70% dei miei carichi abituali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì secondo me un ri-aumento graduale dei carichi va beneOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta