interessante spiega un pò che ne ho una 40 sulle braccia
Smagliature
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocollagene idrolizzato........due applicazioni al giorno.......insieme alla massa.
A me ha aiutato una marea
è da comprare in farmacia, è un po' caruccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprezzo...ma funge nel senso che le allevia molto?
come ti ho risposto in trash, è abbastanza caro...lo vendono a litri (!!!) e costa dai 40 ai 60 al litro.......
.....esistono comnque appositi prodotti fatti a cerotto apposta per le smagliature...sicuramente piu' economici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole distende completamente e riassorbe anche l'effetto "saetta"
come ti ho risposto in trash, è abbastanza caro...lo vendono a litri (!!!) e costa dai 40 ai 60 al litro.......
.....esistono comnque appositi prodotti fatti a cerotto apposta per le smagliature...sicuramente piu' economici
se è questo http://www.colway.net/corpo.html
allora costa davvero un pò troppo http://www.ciesseitalia.it/clienti/c...PubblicoIT.pdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole distende completamente e riassorbe anche l'effetto "saetta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopoco sopra il coccige...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu per quanto li hai usati? me ne uscita una nell'attaccatura spalla ptto quanto dura il litro?
ma per una lassa perdere....si riassorbirà....io ne avevo a centinaia
comunque si conserva per anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUNA?
ma per una lassa perdere....si riassorbirà....io ne avevo a centinaia
comunque si conserva per anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono vabbè qualcuno vecchia anche sul bivipite..ma dico tu per quanto l'hai aplicata per ottenere risultati?
Commenta
-
Commenta