Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smagliature

    Ciao,
    Ma è Possibile Eliminare Le Smagliature? Se è Possibile Come? Se Nn Si Puo Eliminarle, Si Possono Rendere Meno Visibili Cn Qualke Crema Corpo?

    #2
    putroppo non si possono eliminare..però prova a idratare la pelle con l'olio di mandorle, così da rendere la pelle elastica..crema che nasconde la smalgiature non ce ne sono..ormai te le devi tenere..dove ce le hai? alle braccia? se si..con una maglietta a mezza maniche le nascondi..se andrai al mare..non ci puoi fare nulla..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #3
      Io ne ho alcune nella parte esterna del petto e nelle braccia... Penso sia normale per noi che pratichiamo questo sport..
      Diario Di Impact

      Commenta


        #4
        io ce l'ho pur essendo tendenzialmente magro poco sopra il coccige...
        pero non credete a creme miracolose non ci sono
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          Però Ho Appena Letto Su Intennet Che Cn Delle Sedute Cn Raggi ( Mo Nn Mi Ricordo Bn Il Nome) Che Stimolano La Crescita Del Collagene Vanno Via, Ci Sn Degli Studi Medici Che Fanno Proprio Queste Cose.. Sl Chissà Quanti Soldi Ci Vogliono...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MARCO....... Visualizza Messaggio
            Ciao,
            Ma è Possibile Eliminare Le Smagliature? Se è Possibile Come? Se Nn Si Puo Eliminarle, Si Possono Rendere Meno Visibili Cn Qualke Crema Corpo?
            x info c'è un legame tra cortisolo e smagliature:

            Commenta


              #7
              Per prevenirle consiglio la crema Rilastil, è un po' costosa ma è buona.
              Cmq col passare del tempo si dovrebbero vedere molto meno a quanto ne so, si schiariscono

              Commenta


                #8
                se le smagliature sono "nuove" (tendono al colore rossastro in quel caso) puoi provare ad attenuarle con una crema specifica tipo somatoline o rilastil. nel caso fossero di vechia data (bianche) c'è poco da fare. O te le tieni o l'alternatiava è laser e chirurgia estetica, ma credo si parli di cifroni...
                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

                Commenta


                  #9
                  le marche menzionate sono tutte di altissimo livello tuttavia prima di decidere se comprarsi questa o quella crema è d'obbligo il parere di un dermatologo ( non uno qualunque, ma specializzato sulla cura del derma e che abbia delle credenziali ) pena il peggioramento della situazione e/o la perdita di soldi

                  Commenta


                    #10
                    se c'è un òegame col cortisolo allora ecco le mie spiegate
                    ce l'ho sempre a livelli alti
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      il cortisolo è negativo anche per altri fattori o sbaglio?

                      Commenta


                        #12
                        il cortisolo è un ormone che rema in senso opposto al testosterone quindi ne consegue che limita e non poco la crescita muscolare.

                        solo che è causato da cosi tante cause come : stress, nervoso, dormire poco ecc.
                        alla fine uno magari per la vita che fa non riesce a fare altrimenti


                        poi ci sono anche delle predisposizioni genetiche e individuali
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          per eliminare le smagliature c'è la dermoabrasione che viene fatta in ospedale o in centri specializzati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            io ce l'ho pur essendo tendenzialmente magro poco sopra il coccige...
                            pero non credete a creme miracolose non ci sono
                            quando dimagrii ne ebbi un centinaio..........con l'applicazione di collagene sparirono praticamente tutte

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              quando dimagrii ne ebbi un centinaio..........con l'applicazione di collagene sparirono praticamente tutte
                              spiegati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎