Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ernia Jatale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ernia Jatale

    salve A Tutti Ho 23 Anni 175cm 70 Kg Vado Regolarmente In Palestra Ma Ho Un Piccolo Problema Con L'assunzione Di Tutti E Dico Tutti I Tipi Di Proteine In Polvere(mi Restano 1/2 Giornata Sullo Stomaco).
    purtroppo Ho L'ernia Jatale Di I°grado Da Scivolamento........
    però Credo Di Aver Trovato Una Soluzione:
    amino 1900 Universal 5 Cp La Mattina E Negli Spuntini.
    che Mi Consigliate?????
    grazie Tante
    antonio

    #2
    competenti In Materia..................dove Siete???????????

    Commenta


      #3
      vai dal medico
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        guarda che l'ernia iatale non è cosa da scherzarci, fatti vedere.
        ce l'ha mio zio gli da tanti problemi... se si ingrossa troppo va tolta perchè ti ostruisce l'ingresso dello stomaco e non riesci a "nutrirti come si deve" senza lamentare problemi
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta


          #5
          io ho fatto una gastroscopia e il medico mi ha detto ke potevo prendere sia crea sia bcaa e mi ha consigliato di mangiarle le proteine(cioè assume alimenti con alto valore proteico) e non di prenderle in polvere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da portodar Visualizza Messaggio
            io ho fatto una gastroscopia e il medico mi ha detto ke potevo prendere sia crea sia bcaa e mi ha consigliato di mangiarle le proteine(cioè assume alimenti con alto valore proteico) e non di prenderle in polvere
            perchè le proteine in polvere che hanno? ti stanno antipatiche? sempre proteine sono
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              SE TU LEGGESSI COSA HO SCRITTO NEL MESSAGGIO INIZIALE CAPIRESTI CHE NON MI SONO ANTIPATIKE MA CHE NON LE RIESCO A DIGERIRE.........
              EPPURE HO PARLATO IN ITALIANO NON IN MARROCCHINO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da portodar Visualizza Messaggio
                SE TU LEGGESSI COSA HO SCRITTO NEL MESSAGGIO INIZIALE CAPIRESTI CHE NON MI SONO ANTIPATIKE MA CHE NON LE RIESCO A DIGERIRE.........
                EPPURE HO PARLATO IN ITALIANO NON IN MARROCCHINO
                ti chiedo scusa per non aver letto e rammentato adeguatamente
                Last edited by Emi_italy; 03-07-2008, 16:52:05.
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  portodar

                  mangiare le proteine mediante alimenti che ne contengono
                  o assumerle da integratori in polvere è la stessa icosa, gli integratori sono alimenti e tra l'altro le pro che assumi con essi sono quasi sempre estremamente digeribili rispetto agli alimenti normali e non contengono grassi colesterolo o quant'altro


                  ovviamente non sto consigliando di assumere integratori e non mangiare piu la parola stessa del termine lascia intendere che devono "integrare" una normale dieta
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    emi non te la prendere stavo scherzando...........
                    rampage il tuo discorso è piu ke giusto però purtroppo non le riesco a digerire non so per quale motivo ma non ci riesco ci sto prorpio male.....
                    se le assumo la mattina mi restano sullo stomaco fino alle 12:00(proteine del siero ultrafiltrate ecc ecc...)
                    il mio istruttore mi ha consigliato amino 1900 universal,ma volevo una conferma da tutti voi....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da portodar Visualizza Messaggio
                      emi non te la prendere stavo scherzando...........
                      rampage il tuo discorso è piu ke giusto però purtroppo non le riesco a digerire non so per quale motivo ma non ci riesco ci sto prorpio male.....
                      se le assumo la mattina mi restano sullo stomaco fino alle 12:00(proteine del siero ultrafiltrate ecc ecc...)
                      il mio istruttore mi ha consigliato amino 1900 universal,ma volevo una conferma da tutti voi....

                      hai provato delle whey isolate neutre? nn penso che esista qualcosa di più digeribile...
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        ho anche provato con delle proteine della GNLD con bassissimo valore proteico........nulla purtroppo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da portodar Visualizza Messaggio
                          emi non te la prendere stavo scherzando...........
                          rampage il tuo discorso è piu ke giusto però purtroppo non le riesco a digerire non so per quale motivo ma non ci riesco ci sto prorpio male.....
                          se le assumo la mattina mi restano sullo stomaco fino alle 12:00(proteine del siero ultrafiltrate ecc ecc...)
                          il mio istruttore mi ha consigliato amino 1900 universal,ma volevo una conferma da tutti voi....

                          scusa ma per un discorso sulle caseine posso capire pero con le whey no, credo che di piu digeribile ci sia la camomilla

                          prova le Whey
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            ke marca????
                            ma sicuramente non andrà bene.......

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da portodar Visualizza Messaggio
                              ho anche provato con delle proteine della GNLD con bassissimo valore proteico........nulla purtroppo
                              Originariamente Scritto da portodar Visualizza Messaggio
                              ke marca????
                              ma sicuramente non andrà bene.......
                              GNLD che sarebbe? una marca???

                              Cmq potresti provare:

                              VP2 della AST
                              Zero carb della Natures best
                              Nectar della Syntrax

                              ecc...
                              queste però sono si isolate ma aromatizzate....
                              come whey neutre potresti provare le Natural Whey della Prolabs o altre...
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎