Dolore spella sx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erny73
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 410
    • 12
    • 4
    • Torino
    • Send PM

    Dolore spella sx

    Ciao,

    da un paio di mesi accuso un fastidioso dolore alla spalla dx, nella parte alta e centrale.
    Ora capisco che detta in questo modo e' sin troppo generica...infatti martedì prox ho appuntamento con un medico dello sport.
    Mi auguro che non mi dica di smettere che il bb e' dannoso per le articolazioni. Certo pero' che il problema c'e', non che mi impedisca di allenarmi, pero' su certi ex non riesco più a caricare come prima.
    Sono un po' preoccupato....
    Erny
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #2
    Il b nn è dannoso per le articolazioni se esegui gli esercizi correttamente.
    Se la spalla ti da fastidio ti consiglio di nn sforzarla,se ci sono esercizi ke ti danno particolarmente fastidio nn farli,aspetta di tornare a posto e ascolta quello ke ti dice il medico
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • VAR. ESS.
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 788
      • 20
      • 58
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
      Ciao,

      da un paio di mesi accuso un fastidioso dolore alla spalla dx, nella parte alta e centrale.
      Ora capisco che detta in questo modo e' sin troppo generica...infatti martedì prox ho appuntamento con un medico dello sport.
      Mi auguro che non mi dica di smettere che il bb e' dannoso per le articolazioni. Certo pero' che il problema c'e', non che mi impedisca di allenarmi, pero' su certi ex non riesco più a caricare come prima.
      Sono un po' preoccupato....
      Erny
      Carica meno e sospendi gli es che sollecitano di piu' quella zona panca,lento....finche' non hai un quadro piu' preciso della situazione!
      sigpic

      Commenta

      • erny73
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 410
        • 12
        • 4
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Ciao,
        grazie ragazzi per le risposte. Cmq sto continuando ad allenarmi, solo che in alcuni ex come appunto il lento carico tranquillo, martedì vedro'. Non credo sia nulla di grave ma prefesisco stare tranquillo.
        Ciao

        Commenta

        • LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
          Ciao,

          da un paio di mesi accuso un fastidioso dolore alla spalla dx, nella parte alta e centrale.
          Ora capisco che detta in questo modo e' sin troppo generica...infatti martedì prox ho appuntamento con un medico dello sport.
          Mi auguro che non mi dica di smettere che il bb e' dannoso per le articolazioni. Certo pero' che il problema c'e', non che mi impedisca di allenarmi, pero' su certi ex non riesco più a caricare come prima.
          Sono un po' preoccupato....
          Erny
          Ciao,capisco il fastidio ma trovandomi io stesso nella tua situazione ti consiglio come detto anch edagli altri di abbassare i carichi e evitare gli esercizi più fastidiosi almeno fino a quando non avrai un parere dal medico riguardo la tua situazione.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

          Commenta

          • erny73
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 410
            • 12
            • 4
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Ciao, faro' come mi avete consigliato. Fortuna che tra qualche giorno ho appuntamento con il medico....vedremo

            Commenta

            • tonyx52
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 178
              • 33
              • 1
              • napoli
              • Send PM

              #7
              Siamo Alle Solite Con Queste C.. Di Spalle!!le Croci Con Alto Carico Soddisfano Si Sa Ma Sono Anche Micidiali Pre La Giunta Glenoomerale,,,,rammento Di Nuovo Di Potenziare Il Delt Posteriore Solitamente Sempre Piu Debole Dell Anteriore ,e La Cuffia Dei Rotatori ,sovraspinato,sotto Spinato,e Sotto Scapolare Con Le Rotazioni

              Commenta

              Working...
              X