Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caldo & pressione bassa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caldo & pressione bassa.

    Con il caldo chi soffre di pressione bassa deve correre ai ripari... E io purtroppo faccio parte di questa schiera di persone! Di media ho 110- 70 ma in realtà in alcune situazioni topiche (tipo sbalzo di temperatura o dopo essere stato sdraiato o semplicemente "rilassandomi") molto meno!!! Apparte capogiri e debolezza, questa scocciatura mi sta facendo pure passare la voglia di allenarmi, non ci riesco...SONO FIACCHISSIMO!!! che fare? Quali rimedi?

    Vi ringrazio

    #2
    bassa?
    cakkio io di media ho 105 64 e dicono che va bene

    comunque prova con integratori di sali minerali quali polase o supradyn, in particolare il magnesio e il potassio sono fondamentali per la fiacchezza.

    altrimenti se proprio vuoi qualcosa di medico che ti faccia innalzare la pressione quando ce l hai bassa assumi GUTRON, sono delle gocce.
    documentati
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Smider Visualizza Messaggio
      Con il caldo chi soffre di pressione bassa deve correre ai ripari... E io purtroppo faccio parte di questa schiera di persone! Di media ho 110- 70 ma in realtà in alcune situazioni topiche (tipo sbalzo di temperatura o dopo essere stato sdraiato o semplicemente "rilassandomi") molto meno!!! Apparte capogiri e debolezza, questa scocciatura mi sta facendo pure passare la voglia di allenarmi, non ci riesco...SONO FIACCHISSIMO!!! che fare? Quali rimedi?

      Vi ringrazio
      Per rimanere in campo erboristico, so che sono un buon aiuto Liquirizia, guaranà, ginseng.... poi puoi aiutarti anche con sali minerali, il polase ad esempio...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        bevi molto e aumenta il sodio in modo da aumentare il volume plasmatico circolante.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Per rimanere in campo erboristico, so che sono un buon aiuto Liquirizia, guaranà, ginseng.... poi puoi aiutarti anche con sali minerali, il polase ad esempio...

          confermo sulla liquerizia e il ginseng
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            soffrivo anchio da piccolo di pressione bassa. spesso in concomitanza col caldo. ma da quando seguo una dieta equilibrata quei sintomi sono scomparsi. bevi cmq molta acqua e vai di supradyn e polase
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #7
              Quest'anno che tengo il sodio molto più alto rispetto all'anno scorso ne soffro molto meno, raramente. L'anno scorso al mare ho toccato i 55-90 facevo il solco in infermeria...
              Se poi in questo periodo stai seguendo una dieta dimagrante a kcal molto basse sei ancora più soggetto a quest'inconveniente...

              Commenta


                #8
                io a 90 - 49 sto sdraiato sulla barella non so voi....
                e mi pare che 90- 55 c'eri molto vicino
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                  io a 90 - 49 sto sdraiato sulla barella non so voi....
                  e mi pare che 90- 55 c'eri molto vicino
                  Eh quasi, tieni conto che un po' ci sono abituata, poi quella settimana era un caldo che difficilmente l'ho sentito in vita mia (fine agosto, quando ci furono gli incendi in grecia...). Passavo la giornata a buttarmi da una sdraio a un lettino con sosta in infermeria....

                  Commenta


                    #10
                    immagino
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎