Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi digestivi, intestinali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi digestivi, intestinali

    Non me ne va bene una !
    Avevo appena riniziato ad allenarmi che mi sono beccato un virus intestinale !
    Ora non riesco a mangiare quasi niente perchè mi gonfio subito subito
    Qualcuno conosce un ottimo integratore di flora intestinale ?
    Io stavo valutando il Yovis e il Flortec, ma ho visto che lo Yovis ha alti contenuti di lattosio al quale sono abbastanza intollerante, e il Flortec, che mi è stato suggerito da un medico, mi pare una specie di enterogermina, cioè acqua !
    Solidarietà ...

    #2
    l'enterogermina serve tanto ... insieme al riso aiuta tanto

    Commenta


      #3
      segui il consiglio del medico
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
        segui il consiglio del medico
        Questo consiglio mi era stato dato l' anno scorso perchè avevo avuto SEMPRE NELLO STESSO PERIODO !! un episodio analogo...
        Non saranno mica le proteine della Optimum ?!
        Solidarietà ...

        Commenta


          #5
          innanzi tutto bisogna verificare sia realmente un virus oppure una reazione a qualche prodotto-macronutriente che ingerisci...
          ti consiglio un probiotico da erboristeria senza glutine ne lattosio che sn facilmente allergeni da prendere 30 min precolazione o prenanna....30-60gg per rimettere a nuovo la flora...
          taglia tutti i supplements ed elimina per almeno 2-3 weeks cacao,caffe',lieviti,latticini,frutta secca,legumi e limita la verdura privilegiando quella nn troppo ricca di fibre....
          privilegia questi alimenti:
          -riso,gallette,patate,mela,banana
          -pollo,nasello,platessa,merluzzo,carne rossa magra,albumi e uova intere,grana padano,latte di soya,salmone fresco,tonno fresco
          -olio cn moderazione,olio di lino
          dopo 2-3 settimane se vuoi prova a reintrodurre un prodotto la settimana e vedi cm reagisce il tuo corpo...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            innanzi tutto bisogna verificare sia realmente un virus oppure una reazione a qualche prodotto-macronutriente che ingerisci...
            ti consiglio un probiotico da erboristeria senza glutine ne lattosio che sn facilmente allergeni da prendere 30 min precolazione o prenanna....30-60gg per rimettere a nuovo la flora...
            taglia tutti i supplements ed elimina per almeno 2-3 weeks cacao,caffe',lieviti,latticini,frutta secca,legumi e limita la verdura privilegiando quella nn troppo ricca di fibre....
            privilegia questi alimenti:
            -riso,gallette,patate,mela,banana
            -pollo,nasello,platessa,merluzzo,carne rossa magra,albumi e uova intere,grana padano,latte di soya,salmone fresco,tonno fresco
            -olio cn moderazione,olio di lino
            dopo 2-3 settimane se vuoi prova a reintrodurre un prodotto la settimana e vedi cm reagisce il tuo corpo...
            Dorian, questa sarebbe la perfetta prassi da seguire, ora però dimmi quale sarebbe quella pratica...
            Scherzi a parte, non posso eliminare le pro in polvere perchè non riuscirei ad avere un decente introito proteico tra tempo e impegni..
            Non ho nemmeno troppo tempo, perchè l' estate è già iniziata, e dunque vita sociale, lavoro, caldo, mangiare fuori etc...
            Mi accontenterei di integrare un probiotico di quelli che dici te..
            Il problema è che non so quale !
            Ne conosci qualcuno valido ?
            Solidarietà ...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
              Dorian, questa sarebbe la perfetta prassi da seguire, ora però dimmi quale sarebbe quella pratica...
              Scherzi a parte, non posso eliminare le pro in polvere perchè non riuscirei ad avere un decente introito proteico tra tempo e impegni..
              Non ho nemmeno troppo tempo, perchè l' estate è già iniziata, e dunque vita sociale, lavoro, caldo, mangiare fuori etc...
              Mi accontenterei di integrare un probiotico di quelli che dici te..
              Il problema è che non so quale !
              Ne conosci qualcuno valido ?
              BIOFLOR mi sembra..e' ottimo...ma se chiedi in erbo qualcosa dal cilindro la cavano...
              per quanto riguarda il nn poter fare a meno di pro in polvere nn capisco il problema...se mangi piu' pro ai pasti principale negli spuntino nn ne avresti bisogno...
              sigpic

              Commenta


                #8
                dai su i virus intenstinali girano, durano una settimanella o poco meno e poi passano, prendi enterogermina o qualcosa con fermenti (probiotic) e stai un amore
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  innanzi tutto bisogna verificare sia realmente un virus oppure una reazione a qualche prodotto-macronutriente che ingerisci...
                  ti consiglio un probiotico da erboristeria senza glutine ne lattosio che sn facilmente allergeni da prendere 30 min precolazione o prenanna....30-60gg per rimettere a nuovo la flora...
                  taglia tutti i supplements ed elimina per almeno 2-3 weeks cacao,caffe',lieviti,latticini,frutta secca,legumi e limita la verdura privilegiando quella nn troppo ricca di fibre....
                  privilegia questi alimenti:
                  -riso,gallette,patate,mela,banana
                  -pollo,nasello,platessa,merluzzo,carne rossa magra,albumi e uova intere,grana padano,latte di soya,salmone fresco,tonno fresco
                  -olio cn moderazione,olio di lino
                  dopo 2-3 settimane se vuoi prova a reintrodurre un prodotto la settimana e vedi cm reagisce il tuo corpo...
                  dorian visto che sembri esperto cosa mi sai dire della candidosi intestinale?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎