Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vascolarizzazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Direi di no,anke perchè per arrivare ad accumulare grasso e ritenzione nei polpacci ne devi mangiare di roba
    Invece io, che quando ingrasso accumulo ovunque uniformemente, ti dirò che anche con l'addome a vista metto "grasso" sui polpacci.. sarò forse un'eccezione però è così. Anche senza mangiare chissà quanto o ingrassare chissà quanto, accumulo sui polpacci così come accumulo su fianchi e pancia..

    Commenta


      #32
      Già.. li vorrei avere anch'io dei polpacci così ben vascolarizzati..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Dragon77 Visualizza Messaggio
        Io se uno mi entra in studio e mi dice che vuole togliere le vene orrende sulle gambe, lo uso il laser, si, per annientarlo però!

        Va la Dedi che stanno bene le tue gambe, poi vedi con il grano nel portafoglio questi problemi con le donne non esistono .

        Per essere seri, quelli sono i tuoi tratti genetici, come alcuni hanno un maggior pronunciamento vascolare in altre parti del corpo, tu lo hai sulle gambe.
        Sicuramente anche i quadricipiti se ben stimolati ti darranno lo stesso risultato, e ti posso dire che molti vorrebbero avere vene in rilievo.

        Tienile e convivici, oppure togliti il sangue e le vene spariranno (scherzo, non toglierlo )

        Ciao.
        grazie per il supporto morale

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎