vascolarizzazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodai non sono esagerate, sono belle così le vene
**** in spiaggia farò scappare tt le donne...3 anni a farsi il culo in palestra per avere un bel fisico...e poi t inculano i polpacci...fanculo va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodai non sono esagerate, sono belle così le vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggiofidati che non rendono in ste 2 foto...dal vivo è moolto peggio...e a me non piacciono x niente.
**** in spiaggia farò scappare tt le donne...3 anni a farsi il culo in palestra per avere un bel fisico...e poi t inculano i polpacci...fanculo va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioahah ma dai, non scappano per i polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioahah ma dai, non scappano per i polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggioio scapperei se una tipa avesse le vene che ho io
Mica ti guardano le gambe le donneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggiotouchè!
scherzi a parte, è a me che non piacciono....sicuri sicuri sicuri nn si possa fare niente?
Commenta
-
-
scherzi a parte, è a me che non piacciono....sicuri sicuri sicuri nn si possa fare niente?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn credo proprio,tra l'altro i polpacci sono una zona molto sollecitata durante tutto il giorno e di sangue ne arriva parekkio
a dire il vero, secondo qualche autore, i polpacci potrebbero essere avvolte scarsamente ipertrofizzabili in quanto sono i muscoli più lontani dal cuore, e questo potrebbe creare "problemi" per quanto riguarda l'aflusso del sangue.
ripeto, secondo qualche autore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioa dire il vero, secondo qualche autore, i polpacci potrebbero essere avvolte scarsamente ipertrofizzabili in quanto sono i muscoli più lontani dal cuore, e questo potrebbe creare "problemi" per quanto riguarda l'aflusso del sangue.
ripeto, secondo qualche autore
Anke se c'è da dire ke questo centra poco con dedi visto ke nn è ne un ottantenne e ne ha problemi di circolazioneMatt10
Commenta
-
-
scherzi a parte, è a me che non piacciono....sicuri sicuri sicuri nn si possa fare niente?
Commenta
-
-
Io se uno mi entra in studio e mi dice che vuole togliere le vene orrende sulle gambe, lo uso il laser, si, per annientarlo però!
Va la Dedi che stanno bene le tue gambe, poi vedi con il grano nel portafoglio questi problemi con le donne non esistono .
Per essere seri, quelli sono i tuoi tratti genetici, come alcuni hanno un maggior pronunciamento vascolare in altre parti del corpo, tu lo hai sulle gambe.
Sicuramente anche i quadricipiti se ben stimolati ti darranno lo stesso risultato, e ti posso dire che molti vorrebbero avere vene in rilievo.
Tienile e convivici, oppure togliti il sangue e le vene spariranno (scherzo, non toglierlo )
Ciao.
Commenta
-
Commenta