ciao volevo sapere se ci si puo allenare sotto antibiotici dopo che ho un mal di gola pazzesco e sicuramente anche delle placce... o magari fare degli allenamenti semplici e poco faticosi per nn tralasciare il mio allenamento...oppure devo solo aspettare che guarisco?
allenamento sotto antibiotico
Collapse
X
-
io mi sono sempre allenato sotto antibiotico, sia quando facevo calcio che pesi.. le energie erano minori ma non ho mai avuto grossi problemi
-
-
In teoria nn ci si dovrebbe allenare visto ke il corpo sta combattendo la "malattia" (kiamiamola così) certo ke se è solo un mal di gola....xò io ci starei attento,una settimana o dieci giorni di pausa nn ti fanno poi così maleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Quando hai finito riprendi tranquillamente,se nn sei ancora al massimo delle forze potrai nn spingere cme prima,ma una volta guarito sei tornato cme nuovo,puoi fare benissimo quello ke facevi prima di ammalartiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
complimenti a voi che ce la fate, a me l'antibiotico debilita una cifra, non ho proprio la forza di allenarmi... oh meglio potrei ma preferisco recuperare che allenarmi a ***** di cane o superficialmente(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocomplimenti a voi che ce la fate, a me l'antibiotico debilita una cifra, non ho proprio la forza di allenarmi... oh meglio potrei ma preferisco recuperare che allenarmi a ***** di cane o superficialmenteMatt10
Commenta
-
Commenta