If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi è già successo due volte..almeno una volta all'anno facendo panca inclinata con manubri. Cerca di riposare bene e non entrare in palestra appena sembra che la situazione sia migliorata! Questo perchè se aspetti una settimana e poi torni in palestra sarai costretto ad aspettare un mese! Questa è la mia esperienza ovvio Ghiaccio sempre e OKI ogni tanto
io l'ho sentito subito come se fosse uscita la spalla...ho sentito crack e la spalla muoversi. poi ho alzato il braccio ed ho sentito crack e il dolore è diminuito un po...ho continuato a fare la mia scheda, ma il giorno dopo avevo un male cane alla spalla ero limitato coi movimenti
ghiaccio, crema, benda, e riposo. ora è tutto apposto
molte volte quello che noi pensiamo sia un problema dei rotatori in realtà potrebbe essere un'infiammazione all'inserizione del capo lungo del bicipite. bisogna fare attenzione, è difficile notare la differenza
molte volte quello che noi pensiamo sia un problema dei rotatori in realtà potrebbe essere un'infiammazione all'inserizione del capo lungo del bicipite. bisogna fare attenzione, è difficile notare la differenza
no, no, con l'infiammazione all'inserzione del capo lungo del bicipite dx ci sono già passato un anno fa.
Il dolore è totalmente diverso, e mò è il braccio sx.
M'è successo 2 mesi fa, declinata con manubri...ultima rep,li stavo portando al petto per risalire,STAC...un botto allucinante...
Pronto soccorso, voltaren IM 2 settimane...palestra 0 parte sopra...poi ho ricominciato,ma niente distensioni spalle, alzate laterali,niente di niente...ricominicio adesso a rifare QUASI tutto....
avevo fatto anche l'eco, niente di rotto, solo un'infiammazione....
ci vuole tempo putroppo...
gambe puoi tranquillamente farle, cardio idem, addome idem, petto vedi se riesci a fare qualcosa (difficile), spalle manco a parlarne....dorso niente lat,trax, puoi fare pulldown se non ti da fastidio e stacchi (dipende sempre da dove precisamente ti fa male...a me il dolore era spostato sulla parte posteriore....)
in bocca al lupo!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
M'è successo 2 mesi fa, declinata con manubri...ultima rep,li stavo portando al petto per risalire,STAC...un botto allucinante...
Pronto soccorso, voltaren IM 2 settimane...palestra 0 parte sopra...poi ho ricominciato,ma niente distensioni spalle, alzate laterali,niente di niente...ricominicio adesso a rifare QUASI tutto....
avevo fatto anche l'eco, niente di rotto, solo un'infiammazione....
ci vuole tempo putroppo...
gambe puoi tranquillamente farle, cardio idem, addome idem, petto vedi se riesci a fare qualcosa (difficile), spalle manco a parlarne....dorso niente lat,trax, puoi fare pulldown se non ti da fastidio e stacchi (dipende sempre da dove precisamente ti fa male...a me il dolore era spostato sulla parte posteriore....)
in bocca al lupo!!
crepi!
gambe, escludendo stacchi e squat però...credo....
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
a me il dolore veniva vicino all'acromion e non riuscivo ad esempio a sollevare il braccio davanti a me (movimento delle alz.front per capirci). Ora però non riesco a fare croci e talvolta mi fanno male anche i manubri (quando scendo troppo),dici che può essere il capo lungo del bicipite?
a me il dolore veniva vicino all'acromion e non riuscivo ad esempio a sollevare il braccio davanti a me (movimento delle alz.front per capirci). Ora però non riesco a fare croci e talvolta mi fanno male anche i manubri (quando scendo troppo),dici che può essere il capo lungo del bicipite?
non so dirti con precisione, non essendo un esperto del campo mi viene difficile fare una diagnosi dall'web
scherzi a parte, avvolte il dolore è difficile capire da che muscolo dipenda, ti consiglio di parlare con un esperto, magari un fisioterapista della tua palestra se c'e, così ti vedrà all'opera e sarà sicuramente più utile di quanto posso esserlo io. ti potresti togliere il dubbio, perchè comunque che sia un problemi di rotatori o del bicipite è meglio metterlo apposto prima possibile, sennò ti assicuro diventa rognoso e molto rompipalle
no, no, con l'infiammazione all'inserzione del capo lungo del bicipite dx ci sono già passato un anno fa.
Il dolore è totalmente diverso, e mò è il braccio sx.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta