Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che doloreee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi è già successo due volte..almeno una volta all'anno facendo panca inclinata con manubri. Cerca di riposare bene e non entrare in palestra appena sembra che la situazione sia migliorata! Questo perchè se aspetti una settimana e poi torni in palestra sarai costretto ad aspettare un mese! Questa è la mia esperienza ovvio Ghiaccio sempre e OKI ogni tanto

    Commenta


      #17
      ma con un infortunio del genere, TEORICAMENTE bicipiti e tricipiti si potrebbero allenare?
      Originariamente Scritto da Diegosfgt
      Sei proprio un laplace...
      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

      Commenta


        #18
        io l'ho sentito subito come se fosse uscita la spalla...ho sentito crack e la spalla muoversi. poi ho alzato il braccio ed ho sentito crack e il dolore è diminuito un po...ho continuato a fare la mia scheda, ma il giorno dopo avevo un male cane alla spalla ero limitato coi movimenti

        ghiaccio, crema, benda, e riposo. ora è tutto apposto

        Commenta


          #19
          Cosa ci hai iniettato?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
            ma con un infortunio del genere, TEORICAMENTE bicipiti e tricipiti si potrebbero allenare?
            in teoria no

            Commenta


              #21
              molte volte quello che noi pensiamo sia un problema dei rotatori in realtà potrebbe essere un'infiammazione all'inserizione del capo lungo del bicipite. bisogna fare attenzione, è difficile notare la differenza
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                a riguardo faccio:
                alzata laterale singola + extrarotazione 2x8
                extrarotazioni con gomito al ginocchio 2x8




                non ho più allenato la parte sopra da quando ho il dolore... ma mi fa male (pure l'osso) quando faccio il movimento tipico dell'alzata laterale...




                e che hai fatto?




                il ghiaccio mi sta facendo bene...ripos? per quanto?




                cavolo mi sono infortunato facendo in superset croci piane + pullover sdraiato su panca 30°
                due settimane di riposo completo con antiinfiammatori

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
                  ghiaccio, crema, benda, e riposo. ora è tutto apposto
                  riposo per quanto?


                  Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                  in teoria no
                  capito


                  Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  molte volte quello che noi pensiamo sia un problema dei rotatori in realtà potrebbe essere un'infiammazione all'inserizione del capo lungo del bicipite. bisogna fare attenzione, è difficile notare la differenza
                  no, no, con l'infiammazione all'inserzione del capo lungo del bicipite dx ci sono già passato un anno fa.
                  Il dolore è totalmente diverso, e mò è il braccio sx.


                  Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
                  due settimane di riposo completo con antiinfiammatori
                  riposo completo? quindi nemmeno cardio o gambe?
                  Originariamente Scritto da Diegosfgt
                  Sei proprio un laplace...
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                  Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                  Commenta


                    #24
                    M'è successo 2 mesi fa, declinata con manubri...ultima rep,li stavo portando al petto per risalire,STAC...un botto allucinante...

                    Pronto soccorso, voltaren IM 2 settimane...palestra 0 parte sopra...poi ho ricominciato,ma niente distensioni spalle, alzate laterali,niente di niente...ricominicio adesso a rifare QUASI tutto....

                    avevo fatto anche l'eco, niente di rotto, solo un'infiammazione....

                    ci vuole tempo putroppo...

                    gambe puoi tranquillamente farle, cardio idem, addome idem, petto vedi se riesci a fare qualcosa (difficile), spalle manco a parlarne....dorso niente lat,trax, puoi fare pulldown se non ti da fastidio e stacchi (dipende sempre da dove precisamente ti fa male...a me il dolore era spostato sulla parte posteriore....)

                    in bocca al lupo!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      M'è successo 2 mesi fa, declinata con manubri...ultima rep,li stavo portando al petto per risalire,STAC...un botto allucinante...

                      Pronto soccorso, voltaren IM 2 settimane...palestra 0 parte sopra...poi ho ricominciato,ma niente distensioni spalle, alzate laterali,niente di niente...ricominicio adesso a rifare QUASI tutto....

                      avevo fatto anche l'eco, niente di rotto, solo un'infiammazione....

                      ci vuole tempo putroppo...

                      gambe puoi tranquillamente farle, cardio idem, addome idem, petto vedi se riesci a fare qualcosa (difficile), spalle manco a parlarne....dorso niente lat,trax, puoi fare pulldown se non ti da fastidio e stacchi (dipende sempre da dove precisamente ti fa male...a me il dolore era spostato sulla parte posteriore....)

                      in bocca al lupo!!
                      crepi!

                      gambe, escludendo stacchi e squat però...credo....
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

                      Commenta


                        #26
                        a me è bastata una settimana e 2 giorni per riprendermi...poi va da persona a persona

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          molte volte quello che noi pensiamo sia un problema dei rotatori in realtà potrebbe essere un'infiammazione all'inserizione del capo lungo del bicipite. bisogna fare attenzione, è difficile notare la differenza
                          a me il dolore veniva vicino all'acromion e non riuscivo ad esempio a sollevare il braccio davanti a me (movimento delle alz.front per capirci). Ora però non riesco a fare croci e talvolta mi fanno male anche i manubri (quando scendo troppo),dici che può essere il capo lungo del bicipite?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            a me il dolore veniva vicino all'acromion e non riuscivo ad esempio a sollevare il braccio davanti a me (movimento delle alz.front per capirci). Ora però non riesco a fare croci e talvolta mi fanno male anche i manubri (quando scendo troppo),dici che può essere il capo lungo del bicipite?
                            non so dirti con precisione, non essendo un esperto del campo mi viene difficile fare una diagnosi dall'web

                            scherzi a parte, avvolte il dolore è difficile capire da che muscolo dipenda, ti consiglio di parlare con un esperto, magari un fisioterapista della tua palestra se c'e, così ti vedrà all'opera e sarà sicuramente più utile di quanto posso esserlo io. ti potresti togliere il dubbio, perchè comunque che sia un problemi di rotatori o del bicipite è meglio metterlo apposto prima possibile, sennò ti assicuro diventa rognoso e molto rompipalle
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #29
                              ma a tutti voi che vi è successo qualcosa alla cuffia, allenavate già i rotatori costantemente? (l-fly, cuban press)

                              e se si, con quale carico?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                                riposo per quanto?




                                capito




                                no, no, con l'infiammazione all'inserzione del capo lungo del bicipite dx ci sono già passato un anno fa.
                                Il dolore è totalmente diverso, e mò è il braccio sx.




                                riposo completo? quindi nemmeno cardio o gambe?
                                si si... cardio e gambe a mille

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎