Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi del sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    analisi del sangue

    ho fatto delle analisi de sangue consigliatemi da un dietologo. oggi ho avuto i risultati. premesso che sabato andro' dal medico(dietologo) mi potete anticipare alcune spiegazioni?! allora ho alcuni valori non nella norma:
    MCHC 32,2 i valori normali sono tra 33-37
    UREA 55 i valori normali sono tra 10-50
    COLESTEROLO TOT 221 i valori normali sono tra 130-200
    GLOBULINA BETA 2 3,3 i val normali sono tra 3,5-5,6

    mi potete dare delucidazioni?

    #2
    Allora:

    l'MCHC che è la concentrazione emoglobinica corpuscolare media, ha dei limiti di riferimento che variano a seconda dei laboratori, di solito il limite minimo è 31, quindi sei nei limiti.

    Per quanto riguarda L'UREA o Azotemia, il valore è di poco superiore, e può essere determinato da un'alimentazione iperproteica, il livello non è certo preoccupante, ma puoi controllare la dieta e diminuire le proteine.
    Visto anche il valore ugualmente superiore del Colesterolo totale...anche se senza sapere i valori del colesterolo LDL e HDL significa poco.

    Anche nel caso delle beta globuline, il valore ha uno scarto talmente piccolo che non credo debba preoccuparti, comunque quando vuoi dei pareri sulle analisi, naturalmente primo :VAI DAL MEDICO, secondo: posta le analisi al completo.
    Last edited by richard; 25-06-2008, 22:53:39. Motivo: Rimosso quesito inappropriato.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Ricordo che le motivazioni dei cartellini sono sempre riportate privatamente ed esclusivamente al diretto interessato.

      Post pubblici di richiesta di spiegazioni su sanzioni attuate, sia da parte del diretto interessato che, a maggior ragione, da non diretti interessati, sono sempre oggetto di cartellino.


      Scusate l'OT.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎