Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domandone

    Ciao a tutti, da un po di mesi ho iniziato a correre perchè vorrei perdere peso, quindi per ottenere questo obiettivo sto correndo in fascia lipolitica, come consigliato anche in molti post su questo forum.
    Da un po di giorni mi è venuto un forte dolore proprio dietro al ginocchio, non lo sento tanto quando corro ma quando mi fermo, in particolare quando piego completamente la gamba.
    Ora la domanda che vi pongo è : cosa c'e' dietro al ginocchio che mi può fare così male?
    Secondo voi a cosa puo essere dovuto? Forse ad un affaticamento (la sto sparando io questa)?
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da regiorgio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da un po di mesi ho iniziato a correre perchè vorrei perdere peso, quindi per ottenere questo obiettivo sto correndo in fascia lipolitica, come consigliato anche in molti post su questo forum.
    Da un po di giorni mi è venuto un forte dolore proprio dietro al ginocchio, non lo sento tanto quando corro ma quando mi fermo, in particolare quando piego completamente la gamba.
    Ora la domanda che vi pongo è : cosa c'e' dietro al ginocchio che mi può fare così male?
    Secondo voi a cosa puo essere dovuto? Forse ad un affaticamento (la sto sparando io questa)?
    Grazie
    probabilmente una infiammazione..derivato da qualche lieve contrattura. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Grazie intanto per la risposta,
      secondo te quindi mi dovrei fermare, o cosa dovrei fare?
      Grazie ancora

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da regiorgio Visualizza Messaggio
        Grazie intanto per la risposta,
        secondo te quindi mi dovrei fermare, o cosa dovrei fare?
        Grazie ancora
        stare fermo un paio di giorni ed assumere antiinfiammatori. .ovviamente previo consulto medico. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          I dolori alle gambe sono normali quando si corre, specie se si corre sull'asfalto. I fattori sono i più svariati, da scarpe poco adatte a eccessiva durezza del terreno e tecnica di corsa non corretta, etc... Tutto ciò provoca infiammazioni. Segui il consiglio di Master e, aggiungo, cerca di capire quali possano essere stati gli eventuali fattori che hanno contribuito per evitare che in futuro ti possano creare ulteriori problemi. E quando riprendi a correre magari corri le prime volte sul tapis roulant e non dimenticarti mai di fare stretching

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎