Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CEBION ACTIV e tachicardia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CEBION ACTIV e tachicardia

    Un'ora prima di allenarmi prendo puntualmente una pasticca effervescente di Cebion Activ: questo perchè mi hanno detto che la vitamina c è una buona arma contro la cellulite e perchè spero sempre che alla fine mi aiuti a sentir meno la stanchezza fisica come c'è scritto sulla scatola... ancora niente da questo punto di vista purtroppo .
    Il punto però è che l'altro giorno un'amica che si allena con me in palestra mi ha detto che l'uso prolungato di questo integratore fa venire la tachicardia !!! Ora dato che indosso sempre il cardiofrequenzimetro quando mi alleno so per certo che i miei battiti sono sempre abbastanza alti: nell'ultimo mese il mio battito cardiaco durante gli allenamenti è stato in media di 130 - 132 battiti al minuto con un massimo di 185 battiti (che raggiungo quando faccio gli allunghi al tappeto)... ma è da anni che le cose sono all'incirca così... ho sempre pensato che questo fosse giustificato in parte dal fatto che sono una persona molto emotiva.........ora però il dubbio su questo integratore mi è venuto! Potete aiutarmi a chiarirlo perfavore?
    VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

    #2
    Mah probabilmente non è come mi è stato detto.... la cosa mi sembra strana...
    VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎