Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che sono svariati girni che ho la pressione sui 110-60 è troppo bassa o va bene? Se è bassa cosa potrei fare per farla salire un po'?
Pressione bassa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che sono svariati girni che ho la pressione sui 110-60 è troppo bassa o va bene? Se è bassa cosa potrei fare per farla salire un po'?"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioVa bene
Commenta
-
-
Secondo me, 110/60 è una pressione regolare. Non so quanti anni hai, che vita fai ecc. Quindi è solo una mia opinione (io per esempio, ho una pressione ancora più bassa, soprattutto la sistolica). Se pernsi sia opportuno, fai un ciclo di controlli e portalo a vedere al medico..."Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che sono svariati girni che ho la pressione sui 110-60 è troppo bassa o va bene? Se è bassa cosa potrei fare per farla salire un po'?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggiook allora mi terrò la pressione così....grazie comunquecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedervi un consiglio visto che sono svariati girni che ho la pressione sui 110-60 è troppo bassa o va bene? Se è bassa cosa potrei fare per farla salire un po'?
Commenta
-
Commenta