Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tendini deboli...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tendini deboli...

    km dal titolo il mio problema è facile da capire...ho i tendini facilmente infiammabili, qualche dato ho 18 anni 1,90 84kg ho avuto già diverse infiammazioni dunque la domanda è km fare x prevenirle il più possibile??

    #2
    Controlla la correttezza delle esecuzioni, impugnature....puo' essere dovuto anche a quello!
    sigpic

    Commenta


      #3
      a me viene spesso quando nn impugno bene i manubri...controlla quello che è stra importante

      Commenta


        #4
        no ragazzi ma al di la di questo a me sono venute infaimmazioni anche x cavolate...giocando a calcetto balilla..al bowling a basket ginocchio(tendine poi anch parzialmente lesionato) yendine d'achille gomito polso e avambracci...cioè non è solo questione di impugnatura purtroppo...

        Commenta


          #5
          mi sa che dovresti chiederlo ad un medico allora come mai hai questa facilità di infiammazione ai tendini..
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            mi sa che dovresti chiederlo ad un medico allora come mai hai questa facilità di infiammazione ai tendini..

            Commenta


              #7
              genetica...volevo chiedervi se c'era un modo x limitare le imfiammazioni integratori o non so..sbizzarriteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                genetica...volevo chiedervi se c'era un modo x limitare le imfiammazioni integratori o non so..sbizzarriteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
                io ho provato con la glucosamina e mi ha portato dei benefici dopo un po' che la usavo

                Commenta


                  #9
                  ma è considerato doping????
                  kmq ke farmac usi te??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                    ma è considerato doping????
                    kmq ke farmac usi te??
                    la glucosamina è una sostanza che trovi ovunque senza bisogno di prescrizione: i suoi effetti sono contemplabili dopo qualche mese di assunzione

                    Commenta


                      #11
                      si ti consiglio di prendere l' EUTEND consigliatomi da il mio fisioterapista e non da effetti collaterali, una bustina al giorno! è un integratore di glucosamina sostanza di cui sono composti i tendini
                      Quanto le bona!!!!

                      Commenta


                        #12
                        anche l'amedial bf, l' ho preso per 2 mesi , è mi ha aiutato molto

                        Commenta


                          #13
                          io quando faccio i bicipidi ho notato che ho un male cane vicino al polso...di fatti evito gli esercizi dove mi fa male e ho trovato delle varianti.

                          tipo coi manubri farli a martello nn mi fa male o al cavo nn mi fa male nn so perchè.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
                            io quando faccio i bicipidi ho notato che ho un male cane vicino al polso...di fatti evito gli esercizi dove mi fa male e ho trovato delle varianti.

                            tipo coi manubri farli a martello nn mi fa male o al cavo nn mi fa male nn so perchè.
                            si beh ci sta se ti fanno male i tendini del polso i curl manubri e ancor più bilancere sollecitano estremante quei tendini.. io quel problema lì l ho risolto evitando i curl x un pò e facendo un bel pò di strech..

                            Commenta


                              #15
                              da domani inizio anchio streching...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎