km dal titolo il mio problema è facile da capire...ho i tendini facilmente infiammabili, qualche dato ho 18 anni 1,90 84kg ho avuto già diverse infiammazioni dunque la domanda è km fare x prevenirle il più possibile??
tendini deboli...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no ragazzi ma al di la di questo a me sono venute infaimmazioni anche x cavolate...giocando a calcetto balilla..al bowling a basket ginocchio(tendine poi anch parzialmente lesionato) yendine d'achille gomito polso e avambracci...cioè non è solo questione di impugnatura purtroppo...
Commenta
-
-
mi sa che dovresti chiederlo ad un medico allora come mai hai questa facilità di infiammazione ai tendini..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomi sa che dovresti chiederlo ad un medico allora come mai hai questa facilità di infiammazione ai tendini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggiogenetica...volevo chiedervi se c'era un modo x limitare le imfiammazioni integratori o non so..sbizzarriteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioma è considerato doping????
kmq ke farmac usi te??
Commenta
-
-
si ti consiglio di prendere l' EUTEND consigliatomi da il mio fisioterapista e non da effetti collaterali, una bustina al giorno! è un integratore di glucosamina sostanza di cui sono composti i tendiniQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
io quando faccio i bicipidi ho notato che ho un male cane vicino al polso...di fatti evito gli esercizi dove mi fa male e ho trovato delle varianti.
tipo coi manubri farli a martello nn mi fa male o al cavo nn mi fa male nn so perchè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggioio quando faccio i bicipidi ho notato che ho un male cane vicino al polso...di fatti evito gli esercizi dove mi fa male e ho trovato delle varianti.
tipo coi manubri farli a martello nn mi fa male o al cavo nn mi fa male nn so perchè.
Commenta
-
Commenta