Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frattura del..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frattura del..

    pene

    Un mio conoscente è stato portato in ospedale x un incidente di questo tipo...gli è capitato mentre la sua donna stava sopra di lui
    questo a detta dei dottori è un comportamento a rischio e questi eventi sono più frequenti di quel che si pensa.

    vorrei sapere ma una cosa del genere porta impotenza?anche se non si cura?

    perchè mi pare che se è troppo grave si cura con chirurgia d'urgenza altrimenti nada...al massimo ghiaccio e antiinfiammatori.
    a lui hanno dato solo ghiaccio...ma è vero che i problemi come deficit possono nascere anche dopo anni?

    #2
    Scusa ma la frattura non implica la rottura di un osso? Bisognerebbe capire che cosa veramente si è lesionato perchè oltre a muscoli e tendini in quella "zona" si trovano anche vene importanti nonchè l'uretra...
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      Scusa ma la frattura non implica la rottura di un osso? Bisognerebbe capire che cosa veramente si è lesionato perchè oltre a muscoli e tendini in quella "zona" si trovano anche vene importanti nonchè l'uretra...
      no,in gergo medico anche quando si tratta di un organo "lesionato",quindi non solo un osso.

      si intende in questo caso lesioni gravi ai corpi cavernosi.

      Commenta


        #4
        sarebbe utile sapere l'esatta dinamica dell'incidente
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          sarebbe utile smettere di scrivere cazzate
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
            pene

            Un mio conoscente è stato portato in ospedale x un incidente di questo tipo...gli è capitato mentre la sua donna stava sopra di lui
            questo a detta dei dottori è un comportamento a rischio e questi eventi sono più frequenti di quel che si pensa.

            vorrei sapere ma una cosa del genere porta impotenza?anche se non si cura?

            perchè mi pare che se è troppo grave si cura con chirurgia d'urgenza altrimenti nada...al massimo ghiaccio e antiinfiammatori.
            a lui hanno dato solo ghiaccio...ma è vero che i problemi come deficit possono nascere anche dopo anni?
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              è successo anche a jpp,aprì anche un 3d anni fa...tutto ok ora
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                ok. aggiornamenti sulla situazione? come sta, tempi di recupero?
                Last edited by dij; 16-06-2008, 15:58:45.

                Commenta


                  #9
                  ok ma, un pò di serietà siamo in medicina non in caffetteria...

                  Commenta


                    #10
                    ok e serietà sia...ora chiamo JPP


                    non prometto però che la discussione non venga spostata in trash al 3o reply
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                      pene

                      Un mio conoscente è stato portato in ospedale x un incidente di questo tipo...gli è capitato mentre la sua donna stava sopra di lui
                      questo a detta dei dottori è un comportamento a rischio e questi eventi sono più frequenti di quel che si pensa.

                      vorrei sapere ma una cosa del genere porta impotenza?anche se non si cura?

                      perchè mi pare che se è troppo grave si cura con chirurgia d'urgenza altrimenti nada...al massimo ghiaccio e antiinfiammatori.
                      a lui hanno dato solo ghiaccio...ma è vero che i problemi come deficit possono nascere anche dopo anni?

                      dipende dal tipo di danno subito. Generalmente la rottura importante del corpo cavernoso non è una cosa da sottovalutare, spesso bisogna intervenire di microchirurgia vascolare, anche perchè ci può essere il rischio di formazione di trombi e incidenti vascolari che portano a un deficit durante l'erezione o altri problemi più o meno gravi. Tra parentesi un trombo in quella zona, vista l'irrorazione sanguigna è preoccupante. Però in effetti se l'incidente è circoscritto il ghiccio è l'unica cosa che danno e l'ematoma si riassorbe in fretta. C'e da dire che un esame andrebbe fatto per verificare che la circolazione non sia compromessa. io avrei dovuto farlo ma alla fine me ne sono scordato. La gente pensa sia un evento raro. in realtà il primario di urologia di cremono mi ha detto che gliene capitavano 3 alla settimana di media
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                        Scusa ma la frattura non implica la rottura di un osso? Bisognerebbe capire che cosa veramente si è lesionato perchè oltre a muscoli e tendini in quella "zona" si trovano anche vene importanti nonchè l'uretra...

                        mamma mia che ignoranza mostruosa
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #13
                          Scusa, non tutti nascono con la conoscenza infinita, sarò anche ignorante in medicina ciò non ti da il diritto di parlare in quel modo

                          Molto meglio il reply di ordinho che almeno mi ha spiegato qualcosa e mi ha aiutato ad uscire fuori dalla mia ignoranza
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Scusa ma la frattura non implica la rottura di un osso? Bisognerebbe capire che cosa veramente si è lesionato perchè oltre a muscoli e tendini in quella "zona" si trovano anche vene importanti nonchè l'uretra...
                            Lex Steele c'ha pure fegato, pancreas ed un rene dentro!

                            Ho sentito anch'io tempo fa dalle mie parti, c'era sul giornale. Se si piega troppo e di colpo i corpi cavernosi possono ledersi; se l'entità del danno è grave e non si interviene si rischiano conseguenze irreversibili. Ricordo di uno che si lamentava perché gli era rimasta una protuberanza fastidiosa e l'asta aveva preso una nuova curvatura definitiva.

                            Commenta


                              #15
                              @JPP: consigli per evitare un danno di questo tipo?

                              cioè fare le cose con cautela può bastare o se si è predisposti può succedere in qualsiasi momento?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎