Salve come posso capire se ho o meno la lordosi? A parte andando dal medico che ora non posso perchè studio fuori e se ne riparla tra un mese e mezzo. Magari posto una foto di profilo?
Lordosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioSalve come posso capire se ho o meno la lordosi? A parte andando dal medico che ora non posso perchè studio fuori e se ne riparla tra un mese e mezzo. Magari posto una foto di profilo?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Oggi mi son preoccupato xkè accusavo dolori lombari... poi mi sn ricordato ke nel pome ho giocato a calcetto sotto la pioggia appena posso mi faccio veder da qualcuno per sicurezza.. ho sentito ke lo squat schiaccia i dischi vertebrali magari potrei avere un peggioramento? Cmq lo eseguo da diversi anni e anche gli stacchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioSpero vadino bene qst tresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioDlle foto che hai postato non presenti accentuazione della curva lombare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mirkomotard Visualizza MessaggioOggi mi son preoccupato xkè accusavo dolori lombari... poi mi sn ricordato ke nel pome ho giocato a calcetto sotto la pioggia appena posso mi faccio veder da qualcuno per sicurezza.. ho sentito ke lo squat schiaccia i dischi vertebrali magari potrei avere un peggioramento? Cmq lo eseguo da diversi anni e anche gli stacchi..
Evidentemente solo in presenza di patologie da sovraccarico sarebbe vivamente sconsigliato lo squat, lo stacco e in generale tutti gli esercizi in carico di colonna perchè prima o poi peggiorerebbero la situazione.
Commenta
-
Commenta