Pomata ginecomastia falsa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paki2
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 121
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pomata ginecomastia falsa

Salve,
    ho appena fatto l'ecografia per una ginecomastia bilaterale ed è risultata falsa. premetto che in passato ero robusto e ho assunto parecchio cortisone per l'allergia...secondo il medico sarebbe questa la causa della ginecomastia...ma ora mi alleno con continuità da 3 anni e ho fatto una bella dieta...oggi peso 75kg x 1.82 e ho 18 anni...per poco non mi si vedono gli addominali e sono abbastanza definito...non da gara ma un fisico che mi piace e ho solo questa sporgenza sotto il capezzolo che non è andata via con la dieta e l'allenamento...il medico mi ha detto di rivolgermi al chirurgo estetico e di valutare, prima di un ipotetico intervento, l'uso di qualche pomata...voi mi potreste suggerire qualcosa??
    grazie
    Veni,vidi,vici.
  • golden.bough
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 819
    • 15
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da paki2 Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho appena fatto l'ecografia per una ginecomastia bilaterale ed è risultata falsa. premetto che in passato ero robusto e ho assunto parecchio cortisone per l'allergia...secondo il medico sarebbe questa la causa della ginecomastia...ma ora mi alleno con continuità da 3 anni e ho fatto una bella dieta...oggi peso 75kg x 1.82 e ho 18 anni...per poco non mi si vedono gli addominali e sono abbastanza definito...non da gara ma un fisico che mi piace e ho solo questa sporgenza sotto il capezzolo che non è andata via con la dieta e l'allenamento...il medico mi ha detto di rivolgermi al chirurgo estetico e di valutare, prima di un ipotetico intervento, l'uso di qualche pomata...voi mi potreste suggerire qualcosa??
    grazie
    non conosco pomate con quelle proprietà, però se è il tuo medico che te le ha suggerite provale: al massimo hai buttato qualche denaro.

Commenta

• paki2
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 121
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
      non conosco pomate con quelle proprietà, però se è il tuo medico che te le ha suggerite provale: al massimo hai buttato qualche denaro.
      secondo me si riferiva alle classiche pomate da banco che usano le donne...quelle che publicizzano di poter ridurre il giro vita ecc...oppure a dei termogenici...boh
      Veni,vidi,vici.

Commenta

• golden.bough
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 819
        • 15
        • 0
        • Send PM

secondo me si riferiva alle classiche pomate da banco che usano le donne...quelle che publicizzano di poter ridurre il giro vita ecc...oppure a dei termogenici...boh
        le pomate che usano le donne per il girovita non funzionano, i termogenici non li conosco

Commenta

• paki2
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 121
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
          le pomate che usano le donne per il girovita non funzionano, i termogenici non li conosco
          posso fare dei nomi di pomate o è contro le regole del forum??
          Veni,vidi,vici.

Commenta

• golden.bough
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 819
            • 15
            • 0
            • Send PM

posso fare dei nomi di pomate o è contro le regole del forum??
            credo che sia contro

Commenta

• paki2
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 121
              • 0
              • 0
              • Send PM

dunque per quello ke ho letto su altri post quelle creme da banco non fanno altro che rassodare togliendo acqua ecco perchè non si può parlare di dimagrimento effettivo, mentre i termogenici fanno bruciare i grassi...
              Veni,vidi,vici.

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

posta una foto per valutare meglio...comunque dovrebbe essere lipomastia non gine

Commenta

• paki2
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 121
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  posta una foto per valutare meglio...comunque dovrebbe essere lipomastia non gine
                  sisi lipomastia detta anche ginecomastia falsa
                  Veni,vidi,vici.

Commenta

Working...
                  X