If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho avuto i tuoi stessi sintomi un paio di anni fa....mal di gola e extrasistole....sono andato prima dal medico che mi ha rassicurato che non era niente di che era solo causato da ansia e stress....poi è passato da se....
Grazie di Cuore RAgà!!!
In Primis andrò dal mio medico.. vediamo cosa Dice!!!
A Presto
Un Salutone a Tutti..
le ho anche io...periodi di stress e sovrallenamento aumentano...fatti una visita se sei un tipo emotivo come me sapere che non è niente di importante ti aiutera moltissimo
le ho anche io...periodi di stress e sovrallenamento aumentano...fatti una visita se sei un tipo emotivo come me sapere che non è niente di importante ti aiutera moltissimo
Stessa cosa io. Sono solidale.
Calcola che la mia ragazza qualche ora fa stava misurando la pressione con un apparecchietto e mentre misurava il suo cuore ha fatto una doppietta, pausa lunga...ed è tornato a battere normale. E manco se ne era accorta... io invece le sento tutte eheheheh.
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Un consiglio: fuga ogni dubbio sulla salute del cuore facendoti un elettrocardiogramma nelle 24 ore e un ecocardiogramma. Se è tutto ok farei attenzione al lato psicologico del problema; riferisci di un nodo alla gola che è tipico di stati d'ansia che possono essere causa scatenante di extrasistole. Se così fosse cerca di rallentare, evita il caffé (possibilmente elimina tutte le fonti di caffeina) e se non riesci a rimuovere le cause dell'ansia rivolgiti a qualcuno che magari ti prescriva un ansiolitico.
Stessa cosa io. Sono solidale.
Calcola che la mia ragazza qualche ora fa stava misurando la pressione con un apparecchietto e mentre misurava il suo cuore ha fatto una doppietta, pausa lunga...ed è tornato a battere normale. E manco se ne era accorta... io invece le sento tutte eheheheh.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta