Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Extrasistole e Nodo Alla Gola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Extrasistole e Nodo Alla Gola

    Ciao A tutti Ragazzi..
    è da un paio di mesi a questa parte che combatto con questo problema. Un continuo nodo alla Gola che in genere avevo magari durante un impegno importante.
    Ora anche se sono tranquillo, durante la giornata sento questi Tonfi che non riesco a capire da cosa possano essere stati Generati...?
    Cosa ne pensate Voi?

    Grazie
    Ciao Ciao

    #2
    Quasi tutti hanno extrasistoli. c'è chi se ne accorge, chi no.
    Se sei giovane, allenato,magari fumatore o abusatore di caffè, allora queste extrasistole potrebbero comparire tranquillamente.
    Io le avvertio spesso. Le avverto soprattutto in periodi di massimo stress. Cmq ogni tanto le sento.
    Se sei giovane al 90% non sono nulla(contrasto del sistema simpatico e dell'impulso elettrico sul battito), però se ti danno particolarmente fastidio fatti una visita rassicurante, un holter magari. Vedari che sono benigne. Mi sa che sei un tipo ansioso ed emotivo, proprio come me. E amgari può essere che hai il cuore un pelino grande. Non ti preoccupare cmq.
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #3
      Sì sono d'accordo.. le extrasistoli sono abbastanza frequenti, anche in soggetti sani ed atleti.
      Le cause possono essere molte.
      Fai una visita da un cardiologo ed comunicagli il tuo problema, così vedrai che starai tranquillo

      Commenta


        #4
        evita il sovrallenamento e gli altri stress!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
          Ciao A tutti Ragazzi..
          è da un paio di mesi a questa parte che combatto con questo problema. Un continuo nodo alla Gola che in genere avevo magari durante un impegno importante.
          Ora anche se sono tranquillo, durante la giornata sento questi Tonfi che non riesco a capire da cosa possano essere stati Generati...?
          Cosa ne pensate Voi?

          Grazie
          Ciao Ciao
          Fa' un holter 24h, così ti togli ogni dubbio.
          Nel frattempo ti consiglierei anche di andarci piano coi pesi.

          Facci sapere!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da multipower Visualizza Messaggio
            Fa' un holter 24h, così ti togli ogni dubbio.
            Nel frattempo ti consiglierei anche di andarci piano coi pesi.

            Facci sapere!
            io dovevo già essere morto da anni se non mi fossi allenato da quando mi accorsi delle prime extrasistole.
            Tranquillo
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              Finché non si sa di che tipo siano i battiti ectopici è bene fare un holter.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da multipower Visualizza Messaggio
                Finché non si sa di che tipo siano i battiti ectopici è bene fare un holter.
                ah certo. sicuramente. Meglio che siano sopraventricolari. concordo cmq. non si scherza colla salute
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                Commenta


                  #9
                  In genere non hanno un effetto emodinamico, per queste non sono pericolose. Andare dal medico ti permetterà di escludere che si tratti davvero di un problema e ti farà essere più tranquillo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                    Quasi tutti hanno extrasistoli. c'è chi se ne accorge, chi no.
                    Se sei giovane, allenato,magari fumatore o abusatore di caffè, allora queste extrasistole potrebbero comparire tranquillamente.
                    Io le avvertio spesso. Le avverto soprattutto in periodi di massimo stress. Cmq ogni tanto le sento.
                    Se sei giovane al 90% non sono nulla(contrasto del sistema simpatico e dell'impulso elettrico sul battito), però se ti danno particolarmente fastidio fatti una visita rassicurante, un holter magari. Vedari che sono benigne. Mi sa che sei un tipo ansioso ed emotivo, proprio come me. E amgari può essere che hai il cuore un pelino grande. Non ti preoccupare cmq.
                    Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                    Sì sono d'accordo.. le extrasistoli sono abbastanza frequenti, anche in soggetti sani ed atleti.
                    Le cause possono essere molte.
                    Fai una visita da un cardiologo ed comunicagli il tuo problema, così vedrai che starai tranquillo
                    Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                    evita il sovrallenamento e gli altri stress!!!
                    Originariamente Scritto da multipower Visualizza Messaggio
                    Fa' un holter 24h, così ti togli ogni dubbio.
                    Nel frattempo ti consiglierei anche di andarci piano coi pesi.

                    Facci sapere!
                    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                    ah certo. sicuramente. Meglio che siano sopraventricolari. concordo cmq. non si scherza colla salute

                    Grazie a tutti ragazzi per le numerose risposte!!!

                    mi danno fastidio perchè più non voglio pensarci e più ce le ho, ho 21 anni mai Fumato in vita mia, neanche bevo caffè.. Eppure ce le ho.. Anche il mio medico dice che ce le ho perchè sono DIVENTATO Ansioso!!

                    E come ho fatto A diventarci se Prima non loi ero.. Boh...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti ragazzi per le numerose risposte!!!

                      mi danno fastidio perchè più non voglio pensarci e più ce le ho, ho 21 anni mai Fumato in vita mia, neanche bevo caffè.. Eppure ce le ho.. Anche il mio medico dice che ce le ho perchè sono DIVENTATO Ansioso!!

                      E come ho fatto A diventarci se Prima non loi ero.. Boh...
                      te l'ho già spiegata la mia idea brò......su msn......metticela tutta xò fallo!



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        te l'ho già spiegata la mia idea brò......su msn......metticela tutta xò fallo!
                        Grande Gia!!!

                        Sto cercando di seguirla ma cavolo ogni giorno se ne presenta uno Nuovo!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cavis Visualizza Messaggio
                          Grazie a tutti ragazzi per le numerose risposte!!!

                          mi danno fastidio perchè più non voglio pensarci e più ce le ho, ho 21 anni mai Fumato in vita mia, neanche bevo caffè.. Eppure ce le ho.. Anche il mio medico dice che ce le ho perchè sono DIVENTATO Ansioso!!

                          E come ho fatto A diventarci se Prima non loi ero.. Boh...
                          Sì ma non fraintendere la causa (extrasistole) dall'effetto (ansia).
                          Non tutte le extrasistoli hanno come causa (unica) l'ansia.
                          Per quello ti consigliavo l'holter.

                          Commenta


                            #14
                            sarebbe anche utile tenere a mente il così detto "cuore d'atleta"!!

                            Per ki si allena costantemente è un adattamento fisiologico inevitabile;
                            solo ke a volte il cuore non riesce a trasformarsi in modo completo e si possono presentare degli squilibri tra tessuto muscolare, vascolarizzazione e conduzione elettrica tali per cui si potrebbero avere dei problemi.

                            Perciò vale la pena farsi dei controlli periodici per monitorare la reazione del cuore agli stimoli dell'attività fisica.
                            Soprattutto perchè si è visto ke le eventuali turbe sono completamente reversibili, almeno all'inizio.

                            A maggior ragione i controlli vanno fatti se si ha cardiopalmo, ovvero i tonfi di cui parli!!

                            Perciò con comodità prenotati una visita in ospedale e togliti ogni dubbio!!

                            Ciao.

                            Commenta


                              #15
                              io ho avuto i tuoi stessi sintomi un paio di anni fa....mal di gola e extrasistole....sono andato prima dal medico che mi ha rassicurato che non era niente di che era solo causato da ansia e stress....poi è passato da se....
                              Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎