Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riguardo il sovrallenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    come si puo evitare di andare in sovrallenamento??magari con integratori??

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
      come si puo evitare di andare in sovrallenamento??magari con integratori??
      Si evita di andare in sovrallenamento allenandosi con criterio, senza esagerare, senza sforzare l'organismo quando non è il caso, senza fare diete drastiche, dormendo a sufficienza e soprattutto rilassarsi quando siete al di fuori della palestra. Una volta che ci sei dentro al sovrallenamento non c'è soluzione, solo riposo!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        beh la dieta dovrebbe aiutarmi,mi alleno solo 3 volte a settimana quello che mi da fastidio è il rilassarsi fuori dalla palestra...a me capita di continuare a pensarci e questo mi pesa...sara perchè c tengo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
          beh la dieta dovrebbe aiutarmi,mi alleno solo 3 volte a settimana quello che mi da fastidio è il rilassarsi fuori dalla palestra...a me capita di continuare a pensarci e questo mi pesa...sara perchè c tengo


          stessa cosa per me, quando esco dalla palestra non vedo l ora che arrivi il giorno dopo per ritornarci. come devo fare?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
            beh la dieta dovrebbe aiutarmi,mi alleno solo 3 volte a settimana quello che mi da fastidio è il rilassarsi fuori dalla palestra...a me capita di continuare a pensarci e questo mi pesa...sara perchè c tengo
            Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
            stessa cosa per me, quando esco dalla palestra non vedo l ora che arrivi il giorno dopo per ritornarci. come devo fare?
            Anke io anni fa tornavo dalla palestra e pensavo già all'allenamento del giorno dopo,molte volte addirittura già dal venerdì sera pensavo (per tutto il weekend) all'allenamento del lunedì...poi è ovvio ke quando arriva lunedì si è già stanki....bisogna cambiare qualcosa...
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Anke io anni fa tornavo dalla palestra e pensavo già all'allenamento del giorno dopo,molte volte addirittura già dal venerdì sera pensavo (per tutto il weekend) all'allenamento del lunedì...poi è ovvio ke quando arriva lunedì si è già stanki....bisogna cambiare qualcosa...


              ecco si succede lo stesso a me, forse con il pssare del tempo finirà questa "ossessione" anche perchè comunque è solo da 5 mesi che mi alleno ma devo dire che mi sono appassionato, pensa che solo al pensiero che per il mese di agosto la palestra sarà chiusa mi sale la febbre.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                ecco si succede lo stesso a me, forse con il pssare del tempo finirà questa "ossessione" anche perchè comunque è solo da 5 mesi che mi alleno ma devo dire che mi sono appassionato, pensa che solo al pensiero che per il mese di agosto la palestra sarà chiusa mi sale la febbre.
                Io l'ho fatto passare quando ho smesso di avere una skeda fissa con esercizi,serie,rep. Mi sono oraganizzato la skeda solo mettendo i gruppi musc. da allenare in un determinato giorno e gli esercizi li decidevo lì x lì così durante la settimana nn potevo pensarci.Però nel tuo caso visto ke vai in pale da ancora poco tempo ti sconsiglio di fare cme ho fatto io xkè nn hai ancora abbastanza esperienza
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Io l'ho fatto passare quando ho smesso di avere una skeda fissa con esercizi,serie,rep. Mi sono oraganizzato la skeda solo mettendo i gruppi musc. da allenare in un determinato giorno e gli esercizi li decidevo lì x lì così durante la settimana nn potevo pensarci.Però nel tuo caso visto ke vai in pale da ancora poco tempo ti sconsiglio di fare cme ho fatto io xkè nn hai ancora abbastanza esperienza

                  grazie per il consiglio.

                  Commenta


                    #24
                    ciao boys....ho visto le vostre esperienze tranne per l insomnia mi sembrano normali....io da una settimana che nn reggo piu gli sforzi sia anaerobici che aerobici...dato la tachicardia che scaturisce in loro conseguenza...penso si tratti di sovrallenamento e di stress ...ho prenotato una visita dal cardiologo...son preoccupato..che ne pensate?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
                      ciao boys....ho visto le vostre esperienze tranne per l insomnia mi sembrano normali....io da una settimana che nn reggo piu gli sforzi sia anaerobici che aerobici...dato la tachicardia che scaturisce in loro conseguenza...penso si tratti di sovrallenamento e di stress ...ho prenotato una visita dal cardiologo...son preoccupato..che ne pensate?
                      Dovresti aprire un nuovo post in medicina invece ke uppare un altro tread,altrimenti la gente nn noterà il tuo post.
                      Cmq va dal cardiologo,la tachicardia mica è tanto normale.
                      Cmq apri un nuovo post nella sezione ke ti ho detto,scrivi anke qualke tuo dato cme ad esempio l'età
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎