come si puo evitare di andare in sovrallenamento??magari con integratori??
riguardo il sovrallenamento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiocome si puo evitare di andare in sovrallenamento??magari con integratori??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiobeh la dieta dovrebbe aiutarmi,mi alleno solo 3 volte a settimana quello che mi da fastidio è il rilassarsi fuori dalla palestra...a me capita di continuare a pensarci e questo mi pesa...sara perchè c tengo
stessa cosa per me, quando esco dalla palestra non vedo l ora che arrivi il giorno dopo per ritornarci. come devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiobeh la dieta dovrebbe aiutarmi,mi alleno solo 3 volte a settimana quello che mi da fastidio è il rilassarsi fuori dalla palestra...a me capita di continuare a pensarci e questo mi pesa...sara perchè c tengoOriginariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiostessa cosa per me, quando esco dalla palestra non vedo l ora che arrivi il giorno dopo per ritornarci. come devo fare?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke io anni fa tornavo dalla palestra e pensavo già all'allenamento del giorno dopo,molte volte addirittura già dal venerdì sera pensavo (per tutto il weekend) all'allenamento del lunedì...poi è ovvio ke quando arriva lunedì si è già stanki....bisogna cambiare qualcosa...
ecco si succede lo stesso a me, forse con il pssare del tempo finirà questa "ossessione" anche perchè comunque è solo da 5 mesi che mi alleno ma devo dire che mi sono appassionato, pensa che solo al pensiero che per il mese di agosto la palestra sarà chiusa mi sale la febbre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioecco si succede lo stesso a me, forse con il pssare del tempo finirà questa "ossessione" anche perchè comunque è solo da 5 mesi che mi alleno ma devo dire che mi sono appassionato, pensa che solo al pensiero che per il mese di agosto la palestra sarà chiusa mi sale la febbre.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo l'ho fatto passare quando ho smesso di avere una skeda fissa con esercizi,serie,rep. Mi sono oraganizzato la skeda solo mettendo i gruppi musc. da allenare in un determinato giorno e gli esercizi li decidevo lì x lì così durante la settimana nn potevo pensarci.Però nel tuo caso visto ke vai in pale da ancora poco tempo ti sconsiglio di fare cme ho fatto io xkè nn hai ancora abbastanza esperienza
grazie per il consiglio.
Commenta
-
-
ciao boys....ho visto le vostre esperienze tranne per l insomnia mi sembrano normali....io da una settimana che nn reggo piu gli sforzi sia anaerobici che aerobici...dato la tachicardia che scaturisce in loro conseguenza...penso si tratti di sovrallenamento e di stress ...ho prenotato una visita dal cardiologo...son preoccupato..che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggiociao boys....ho visto le vostre esperienze tranne per l insomnia mi sembrano normali....io da una settimana che nn reggo piu gli sforzi sia anaerobici che aerobici...dato la tachicardia che scaturisce in loro conseguenza...penso si tratti di sovrallenamento e di stress ...ho prenotato una visita dal cardiologo...son preoccupato..che ne pensate?
Cmq va dal cardiologo,la tachicardia mica è tanto normale.
Cmq apri un nuovo post nella sezione ke ti ho detto,scrivi anke qualke tuo dato cme ad esempio l'etàMatt10
Commenta
-
Commenta