If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come da titolo,mi hanno appena dimesso ieri mattina mi hanno operato di varicocele sinistro di secondo grado,anestesia totale,un ora scarsa in sala operatoria e poi via sul letto....3 punturine di antibiotico e 4 compresse da prendere....tutto qui...una caxxata ...i medici mi hanno detto che potrò tornare tra i pesi dopo 1 mese di riposo e di affrontare la situazione con molta calma poichè le analisi dello spermiogramma fatte precedentemente l'operazione erano ottime,e tra qualche mese le ripeterò...avevo pensato di condividere questa esperienza e se c'è qualcuno interessato di parlarne insieme poichè il varicocele è un problema molto diffuso e ahinoi tocca molto da vicino gli amanti dei pesi...
una pronta guarigione ti auguro
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
good giusto per curiosità dato che non ne so nulla:
dove praticano il taglio?quindi dove resta la cicatrice?
che poi leggendo queste cose mi sto preoccupando anche se non ho nulla
tagliano nell'inguine ma è una cazzata come ha detto good dopo l'operazione e dopo aver fatto tutto quello che devono farti puoi anche andartene a casa il giorno stesso.
solo che non capisco perchè bisogna stare fermi un mese...magari con la parte bassa...poi non so
nella parte bassa dell'inguine,proprio dove ci sono i peli pubici
tagliano nell'inguine ma è una cazzata come ha detto good dopo l'operazione e dopo aver fatto tutto quello che devono farti puoi anche andartene a casa il giorno stesso.
solo che non capisco perchè bisogna stare fermi un mese...magari con la parte bassa...poi non so
proprio l'allenamento con i pesi è il meno indicato e quindi bisogna stare fermi di piu...ad esempio corsa e nuoto si possono fare tranquillamente dopo 2 settimane ma per l'allenamento con i pesi che ci sottopone a sforzi continui con la glottide chiusa è opportuno riposare piu a lungo piu che altro per evitare il laparocele,cioè la ferita che internamente non ancora guarita completamente (Vasi sanguigni) con gli sforzi continui.permettetemi il termine "Esca fuori"....ovviamente il tutto va rapportato con l'età,tipo di ferita e intensita di allenamento
proprio l'allenamento con i pesi è il meno indicato e quindi bisogna stare fermi di piu...ad esempio corsa e nuoto si possono fare tranquillamente dopo 2 settimane ma per l'allenamento con i pesi che ci sottopone a sforzi continui con la glottide chiusa è opportuno riposare piu a lungo piu che altro per evitare il laparocele,cioè la ferita che internamente non ancora guarita completamente (Vasi sanguigni) con gli sforzi continui.permettetemi il termine "Esca fuori"....ovviamente il tutto va rapportato con l'età,tipo di ferita e intensita di allenamento
mi è chiaro ma francamente mi trovi perplesso riguardo al non fare pesi ma si alla corsa e nuoto. facendo corsa e nuoto vai sicuramente ad intaccare la parte operata più facilmente. Facendo pesi e la parte superiore questo non dovrebbe accadere...poi sono nabbo riguardo la medicina quindi non saprei
mi è chiaro ma francamente mi trovi perplesso riguardo al non fare pesi ma si alla corsa e nuoto. facendo corsa e nuoto vai sicuramente ad intaccare la parte operata più facilmente. Facendo pesi e la parte superiore questo non dovrebbe accadere...poi sono nabbo riguardo la medicina quindi non saprei
non si tratta di intaccare la parte operata,che tra l'altro dopo 15 giorni di riposo si presume guarita,bensì di sforzi a glottide chiusa,proprio come quelli che pratichiamo noi...soprattutto quelli in piedi (vedi squat e rematore)...il nuoto è lo sport più indicato per la posizione che si assume e per la temperatura (il calore sarebbe anche da evitare)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta