appena operato di varicocele
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da martino.1988 Visualizza Messaggiociao goodboy.....allora?? cm va a 2 giorni dall'operazione???? tutto bene???
la ferita tira un pochino ma molto meno rispetto a ieri...stasera si esce
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi fate venire il panico perchè ho spesso un dolorino al'inguine che a volte tocca pure un testicolo!! Tra un po' magari mi faccio vederenon perdere tempo rik
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martino.1988 Visualizza Messaggioma x l'anestesia??? problemi???? cm funziona??? me stò a cagà addosso.....parlando parlando ti addormenti e ti risvegli un po intontito ma nulla di che...è un anestesia molto leggera,l'intervento dura pochissimo...nulla di cui preoccuparsi vai tranquillo
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da martino.1988 Visualizza Messaggioma per l'attesa dell'operazione hai aspettato molto???...qnti mesi?!?!?
ho fatto analisi del sangue,delle urine,elettrocardiogramma e dopo una quindicina di giorni mi hanno operato[
Commenta
-
-
io ho il varicocele
a febbraio lo ho scoperto per caso, non ho alcun sintomo, ho fatto le analisi dello sperma ed è emerso che per almeno un anno potevo stare tranuillo...devo rifare le analisi nel 2009...
ma come funziona una anestesia totale'?? cioè come la fanno e come ti senti subito dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioio ho il varicocele
a febbraio lo ho scoperto per caso, non ho alcun sintomo, ho fatto le analisi dello sperma ed è emerso che per almeno un anno potevo stare tranuillo...devo rifare le analisi nel 2009...
ma come funziona una anestesia totale'?? cioè come la fanno e come ti senti subito dopo?
praticamente ti fanno una puntura e dopo 5 secondi dormi e ti svegli tranquillissimo...è pur sempre leggera,l'intervento dura pochissimo...poi le reazioni dipendono da persona a persona ma comunque nulla di che,solo qualche dolorino alla ferita la notte dell'operazione[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioscusa la domanda 1 po' "intima" ma visto che ce l'ho anche io vorrei informarmi, giusto per curiosità
ti mettono 1 catetere o puoi espletare le tue funzioni in modo normale?fortunatamente catetere non ne mettono,si usa il pappagallo
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioanche io ero cagato sotto per questo fattorefortunatamente catetere non ne mettono,si usa il pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon per impicciarmi ma quanto era la motilità al getto ? e quanti erano gli spermatozooi ?posso anche dirtelo ma è tutto soggettivo
[
Commenta
-
Commenta