Fisioterapisti ortopedici etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Fisioterapisti ortopedici etc.

qualcuno sa spiegarmi in maniera terra terra che significano queste cose?

-alterazione del segnale di tipo edemigeno in corrispondenza della porzione postert-laterale della testa omerale, con intuerruzione corticale, riferibile nel complesso a frattura di Hill-Sachs.

-si apprezzano modesti aspetti degenerativi a carico del labbro gleonideo anteriore

-nella cavità articolare si osserva lassità e distensione della capsula articolare.

questo a grandi linee ciò che è risultato dalla risonanza magnetica. qualcuno sa spiegarmi più o meno se è grave o se si può rimediare?
    sigpic milf member n° 7
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    qualcuno sa spiegarmi in maniera terra terra che significano queste cose?

-alterazione del segnale di tipo edemigeno in corrispondenza della porzione postert-laterale della testa omerale, con intuerruzione corticale, riferibile nel complesso a frattura di Hill-Sachs.

-si apprezzano modesti aspetti degenerativi a carico del labbro gleonideo anteriore

-nella cavità articolare si osserva lassità e distensione della capsula articolare.

questo a grandi linee ciò che è risultato dalla risonanza magnetica. qualcuno sa spiegarmi più o meno se è grave o se si può rimediare?
    ho capito solo l'ultimo punto gli altri buio totale

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
      ho capito solo l'ultimo punto gli altri buio totale

comunque ora ho tutto chiaro, l'ortopedico mi ha spiegato tutto...i muscoli e i tendini erano molto resistenti, e dal trauma si è rotto in pratica la testa dell'omero tanta era la tensione
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio

comunque ora ho tutto chiaro, l'ortopedico mi ha spiegato tutto...i muscoli e i tendini erano molto resistenti, e dal trauma si è rotto in pratica la testa dell'omero tanta era la tensione
        azz bel ***** di lavoro...mi dispiace

bhe buon recupero

Commenta

Working...
        X