Da oggi avverto un fastidio al coccige, mi potete dire quali esercizi possono influire su quest fastidio sia positivamente che negativamente, si che ho cambiato scheda ma sinceramente non mi viene in mente un esercizio in particolare, forse dico una cavolata, ma potrebbero essere le spinte ad un braccio (stando seduto il peso è andato a finire lì)?
Dolore al coccige
Collapse
X
-
Dolore al coccige
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioDa oggi avverto un fastidio al coccige, mi potete dire quali esercizi possono influire su quest fastidio sia positivamente che negativamente, si che ho cambiato scheda ma sinceramente non mi viene in mente un esercizio in particolare, forse dico una cavolata, ma potrebbero essere le spinte ad un braccio (stando seduto il peso è andato a finire lì)?sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggioin passato ho avuto problemi anche io...... ho fatto una risonanza ..risultò fratturato.... può essere che tu lo abbia sfregato per molto tempo,,,forse proprio sulla panca,,,,,,
grazie della risposta ma io mi aspettavo qualcosa di meno grave, conta che faccio palestra da un anno, il dolore non l'ho mai avvertito prima, da oggi che mi crea fastidio, comunque grazie della rispostaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ok mi sa che è stato uno sofrzo di ieri, perchè oggi non sento più fastidioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta