Dolore al coccige

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    Dolore al coccige

    Da oggi avverto un fastidio al coccige, mi potete dire quali esercizi possono influire su quest fastidio sia positivamente che negativamente, si che ho cambiato scheda ma sinceramente non mi viene in mente un esercizio in particolare, forse dico una cavolata, ma potrebbero essere le spinte ad un braccio (stando seduto il peso è andato a finire lì)?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • shabola
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 284
    • 39
    • 66
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    Da oggi avverto un fastidio al coccige, mi potete dire quali esercizi possono influire su quest fastidio sia positivamente che negativamente, si che ho cambiato scheda ma sinceramente non mi viene in mente un esercizio in particolare, forse dico una cavolata, ma potrebbero essere le spinte ad un braccio (stando seduto il peso è andato a finire lì)?
    in passato ho avuto problemi anche io...... ho fatto una risonanza ..risultò fratturato.... può essere che tu lo abbia sfregato per molto tempo,,,forse proprio sulla panca,,,,,,
    sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

    Commenta

    • Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio
      in passato ho avuto problemi anche io...... ho fatto una risonanza ..risultò fratturato.... può essere che tu lo abbia sfregato per molto tempo,,,forse proprio sulla panca,,,,,,

      grazie della risposta ma io mi aspettavo qualcosa di meno grave, conta che faccio palestra da un anno, il dolore non l'ho mai avvertito prima, da oggi che mi crea fastidio, comunque grazie della risposta
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta

      • Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

        #4
        ok mi sa che è stato uno sofrzo di ieri, perchè oggi non sento più fastidio
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta

        Working...
        X