Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risonanza magnetica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risonanza magnetica

    qualcuno di voi l'ha mai fatta e/o sa se ci siano eventuali effetti indesiderati? tipo mal di testa ecc...

    grazie

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    io l'ho fatta un mesetto fa.

    effetti collaterali? direi nessuno che io sappia.

    l'unica cosa è che quando la fai se soffri di claustrofobia rischi di avere un pò di noie, ma dipende a che organo la devi fare; io ero dentro dalla testa alle anche e diciamo che non faceva proprio un bellissimo effetto...
    altra cosa è che è una palla dover star fermo immobile per tutta la durata dell'esame (nel mio caso circa 40 minuti)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      io l'ho fatta un mesetto fa.

      effetti collaterali? direi nessuno che io sappia.

      l'unica cosa è che quando la fai se soffri di claustrofobia rischi di avere un pò di noie, ma dipende a che organo la devi fare; io ero dentro dalla testa alle anche e diciamo che non faceva proprio un bellissimo effetto...
      altra cosa è che è una palla dover star fermo immobile per tutta la durata dell'esame (nel mio caso circa 40 minuti)
      grazie
      domani devo farlo alla testa
      per questo chiedevo se c'erano possibili mal di testa o cose del genere....

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
        grazie
        domani devo farlo alla testa
        per questo chiedevo se c'erano possibili mal di testa o cose del genere....
        anche io l'ho fatta proprio alla testa...in particolare per controllare l'ipofisi.

        nessun mal di testa...se non magari per la tensione, tranquillo

        Commenta


          #5
          io l'ho fatta sabato. dovevo farne 23 minuti, ma dopo 13 mi sono bloccato non resistevo, e pensare che non soffro di claustrofobia
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            io l'ho fatta sabato. dovevo farne 23 minuti, ma dopo 13 mi sono bloccato non resistevo, e pensare che non soffro di claustrofobia
            quell'aggeggio è tremendo...
            sembra di essere in una bara...i primi minuti pensavo di schizzare...

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              io ne ho fatte 4...se chiudi gli occhi dopo ke ti abitui al rumore(che la prima volta devo ammettere inquietava un pò) ti senti quasi "coccolato"
              tranquillo non è niente di speciale...l'unica cosa hai tatooooooooo??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggio
                io ne ho fatte 4...se chiudi gli occhi dopo ke ti abitui al rumore(che la prima volta devo ammettere inquietava un pò) ti senti quasi "coccolato"
                tranquillo non è niente di speciale...l'unica cosa hai tatooooooooo??
                si si l'ho fatta ed è andato tutto a posto
                si ho un tatuaggio ma hanno detto che era piccolo e non c'erano problemi...

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                  quell'aggeggio è tremendo...
                  sembra di essere in una bara...i primi minuti pensavo di schizzare...
                  quanto ne hai fatto?
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    quanto ne hai fatto?
                    30 minuti abbondanti

                    MIO DIARIO (No frc plz)

                    Commenta


                      #11
                      il problema vero è il liquido di contrasto... può causare allergie anche letali.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                        qualcuno di voi l'ha mai fatta e/o sa se ci siano eventuali effetti indesiderati? tipo mal di testa ecc...

                        grazie
                        io ne ho fatte alcune: quelle di quindici anni fa erano addirittura impressionanti, hai presente un martello pneumatico?...peggio. Ora sono molto migliorate sembra, dal punto di vista acustico, di assistere ad una partita di pacman; se soffri di claustrofobia ti danno un po' di tranquillante

                        Commenta


                          #13
                          fatta oggi .
                          Avevo un po di timore ,ma è stata tranquillissima,anzi mi veniva da ridere a sentire tutti quei rumori stranissimi (nonostante le cuffie sembrava di stare dentro una discoteca/ videogioco anni 80)
                          Per la spalla sono stato circa 15 minuti.
                          Spavento passato :P

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎