credo che ti abbian padellato il test..
% Boby Fat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioposta una foto e ti togliamo il dubbio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioposta una foto e ti togliamo il dubbio.
Commenta
-
-
ciao a tutti e scusatemi per l'assenza ma sono in Cina per lavoro . .
anche io penso che sia impossibile per me essere al 4% conosco bene cosa significhi avere una definizione del genere . .
e poi se ora sono al 4 mesi fa non avevo proprio body fat :-)
il test era completamente gratuito ma comunque domani torno ad Hong Kong e vi trascrivo tutti i dati . .
grazie ancora . .
Commenta
-
-
che fiduciosi che siete verso quest'uomo
Io non credo sia impossibile, perchè conosco un ex culturista italiano, che anche se non è mai arrivato primo ha raggiunto livelli incredibili, e aveva il 4% di bf. E tuttora, che ha smesso di fare culturismo ma si allena per mantenersi in forma, ha il 4%! Difatti ha le vene evidentissime, e ha quasi 50 anni ora...
Che dire, se è così complimenti ad americo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza Messaggioche fiduciosi che siete verso quest'uomo
Io non credo sia impossibile, perchè conosco un ex culturista italiano, che anche se non è mai arrivato primo ha raggiunto livelli incredibili, e aveva il 4% di bf. E tuttora, che ha smesso di fare culturismo ma si allena per mantenersi in forma, ha il 4%! Difatti ha le vene evidentissime, e ha quasi 50 anni ora...
Che dire, se è così complimenti ad americo!
hihihihihi . . Grazie Lord sei fortissimo
lascio in allegato delle foto di agosto e se non ero la al 4% non lo sono nemmeno ora :-)
dai togliamoci questo dubbio
Commenta
-
-
infatti non ci ho mai creduto :-)
cioè so che sono definito ma 4 % e molto molto bassa . .
poi se si calcola che ho una vita del tutto normale e che sono natural,la vedo proprio difficile - -
comunque grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta