Problema pettorale! Lipo ke va via?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JaguaroXX
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 119
    • 3
    • 0
    • Send PM

Problema pettorale! Lipo ke va via?

Ragazzi, apro questo post perchè voglio un vostro parere! Ho fatto una dieta partendo da un peso di 87 kg, ed ora peso circa 70 kg! Ho perso il tutto il 3 mesi, ( lo so sono pochi, nn ribadiamolo troppe volte), purtroppo nell'ultimo mese son stato fermo e non ho fatto allenamenti! Ho un problema con il petto, ho fatto anke palpare ad un dermatologo, endocrinolo ecc ( ha diverse specializzazioni) e mi ha deto di non preoccuparmi x la grandezza in quanto può esser data, da un rilassamento dei tessuti dato dal dimagrimento che non è poco. E mi ha detto anche di darci dentro di palestra in modo da aumentare la massa del pettorale ed eliminare questo effetto antiestetico. Ora da circa 2 settimane ho abbandonato la dieta che riprenderò al + presto per perdere altri 5 kg in modo da arrivare ad un perso ottimale!
    Vi posto 2 foto per farvi vedere le foto del mio petto quando pesavo 75 kg e ora ke peso 70, e vorrei avere da voi un parere oggettivo sulla grandezza, perchè sinceramente nn riesco a rendermene conto!

Ho 17 anni,
    peso attuale: 70 kg
    Altezza 167cm
    Massa grassa 14%
    Ossatura media!

Posto di seguito il prima e il dopo!

editato

Vi dico inoltre che non si tratta di ginecomastia! non ho alcuna ghiandola e non sento dolore a livello del capezzolo!
    Voi che dite perdendo questi kg ke ho intenzione di perdere insieme ad un allenamento + assiduo ora che arriva l'estate e finisce la scuola riuscirò a eliminare qst effetto?Secondo voi is tratta di lipo? Visto ke non me ne rendo conto ci sono stati dei miglioramenti oggettivamente?
    Last edited by JaguaroXX; 08-06-2008, 03:26:23.
  • JaguaroXX
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 119
    • 3
    • 0
    • Send PM

Si Si dal mio dietologo!

Commenta

• FunkySimon
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 92
      • 0
      • 0
      • Send PM

quasi 1,5 kg alla settimana?non sn un esperto ma non sono troppi per essere solo di massa grassa?magari otterresti più risposte se posti dieta ed allenamento..

Commenta

• JaguaroXX
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 119
        • 3
        • 0
        • Send PM

Si ma infatti sono tanti, l'ho dcetto all'inizio! Ora ragazi mangio normalmente e non sto assulutamente prendendo niente! Sul corpo adesso ho 10kg di grasso. Detto da uno strumento con cui ho fatto il controllo dal dietologo, non mi chiedete il nome che non lo so! Allenamento ormai nn lo faccio da un mese, quindi devo ripartire assolutamente da 0

Commenta

• JaguaroXX
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 119
          • 3
          • 0
          • Send PM

il fatto effetto floscio sul fisico, può esser dato dal fatto che non ho praticato palestrao in generale sport mentre perdevo peso?

Commenta

• dec
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 873
            • 106
            • 364
            • .
            • Send PM

Ciao,
            anche io come te 2 anni fa, persi 20 kg in 3 mesi.
            Mi ricordo di aver avuto il tuo stesso problema, era grasso e flaccido...
            Avevo grasso solo li praticamente ( 1.75 cm x 60 kg ) ho provato di tutto per eliminarlo, ma invano...
            Nel periodo di dimagrimento non avevo mai fatto palestra ( correvo solo ).

Subito dopo, mi sono iscritto in palestra e ho iniziato a seguire una dieta per la massa, sgarrando quasi mai.
            Col tempo ( circa 1 anno ) la situazione al petto è migliorato tantissimo, tantè che è diventato il mio gruppo muscolare migliore!
            Io credo che ancora del grasso localizzato sia rimasto, ma avendo messo tanto muscolo non si nota per niente.

In poche parole, avendo messo tanto muscolo è come se questo "mascherava" il grasso presente e quindi sembravo ancora piu grosso!

In bocca al lupo
            Originariamente Scritto da fabryzio
            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• JaguaroXX
              Bodyweb Member
              • Apr 2008
              • 119
              • 3
              • 0
              • Send PM

Crepi, quindi iniziando devo per froza unire l'attività fisica a una dieta di massa?

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

1 dimagrendo in cosi poco tempo ti sei sicuramente mangiato via un sacco di massa muscolare.

2 non sei al 14%, ma almeno al 17%.

cmq complimenti per l'attuale traguardo, continua con dieta, pesi e cardio.

Commenta

• dec
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 873
                  • 106
                  • 364
                  • .
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                  Crepi, quindi iniziando devo per froza unire l'attività fisica a una dieta di massa?
                  No, assolutamente.
                  Io ho dovuto per forza iniziare una dieta di massa perchè ero 60 kg su 1.75 e se continuavo a dimagrire assomigliavo a un palo della luce.
                  Nel tuo caso dato che sei hp + 3 continuerei a dimagrire però questa volta in modo sensato, con una alimentazione equilibrata ma soprattutto iniziando ad andare in palestra
                  Originariamente Scritto da fabryzio
                  ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• JaguaroXX
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 119
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Boh a me il dietologo hadetto il 14$, son partito che ero 22%! Adesso sto componendo un hme gym Ragazzi come secondo voi il petto è diminuito secondo voi? Massa muscolare non ne ho persa, ora in questa foto non si vede bene, ma in fondo nn ho un brutto fisico, ho 2 bicipiti niente male, stessa cosa per spalla e gambe, ovvimente non ai vostri livelli ma niente male. I pettorali ci sono, solo che ho bisogno ancora di tanto allenamento!
                    Secondo voi se arrivo a 65 kg posso fermarmi?

Commenta

• FunkySimon
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2008
                      • 92
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

poniti tu gli obiettivi..noi non possiamo certo consigliare i tuoi gusti..cm io punterei ad avere un corpo equilibrato e non solo piccoli distretti..

Commenta

• JaguaroXX
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2008
                        • 119
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Esatto! Ragazzi vi posto di seguito ake una foto per farvi vedere il risultato di tutti i miei sacrifici!

editato

Voi che dite?le basi per avere un buon fisico ci sono?
                        Last edited by JaguaroXX; 08-06-2008, 03:26:35.

Commenta

• matteo.reds
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 440
                          • 7
                          • 2
                          • SARZANA
                          • Send PM

diciamo che hai l'età dalla tua...
                          se ti impegni con costanza i risultati arriveranno....
                          sigpic

Commenta

• redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

E' un problema che odio.. è terribilmente antiestetico..
                            Complimenti per il miglioramento, continua così!!
                            Sfondati di esercizi, pompa come un dannato e prenditi 10Kg di massa muscolare.. e vaff*****lo a quello stupido problema
                            Sei giovane in un anno e mezzo ti trasformi...
                            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• JaguaroXX
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2008
                              • 119
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Ragazzi ormai sono quasi vicino ai 65, e sinceramente non so se scenderò ancora di peso. Attualmente peso circa 68 kg, ma mi vedo veramente cambiato a livello fisico, adesso devo inizia re a pomparmi un po + seriamente, e credo che i risultati ( come avete detto anke voi) si vedranno senza problemi!

Commenta

Working...
                              X