Ragazzi, apro questo post perchè voglio un vostro parere! Ho fatto una dieta partendo da un peso di 87 kg, ed ora peso circa 70 kg! Ho perso il tutto il 3 mesi, ( lo so sono pochi, nn ribadiamolo troppe volte), purtroppo nell'ultimo mese son stato fermo e non ho fatto allenamenti! Ho un problema con il petto, ho fatto anke palpare ad un dermatologo, endocrinolo ecc ( ha diverse specializzazioni) e mi ha deto di non preoccuparmi x la grandezza in quanto può esser data, da un rilassamento dei tessuti dato dal dimagrimento che non è poco. E mi ha detto anche di darci dentro di palestra in modo da aumentare la massa del pettorale ed eliminare questo effetto antiestetico. Ora da circa 2 settimane ho abbandonato la dieta che riprenderò al + presto per perdere altri 5 kg in modo da arrivare ad un perso ottimale!
Vi posto 2 foto per farvi vedere le foto del mio petto quando pesavo 75 kg e ora ke peso 70, e vorrei avere da voi un parere oggettivo sulla grandezza, perchè sinceramente nn riesco a rendermene conto!
Ho 17 anni,
peso attuale: 70 kg
Altezza 167cm
Massa grassa 14%
Ossatura media!
Posto di seguito il prima e il dopo!
editato
Vi dico inoltre che non si tratta di ginecomastia! non ho alcuna ghiandola e non sento dolore a livello del capezzolo!
Voi che dite perdendo questi kg ke ho intenzione di perdere insieme ad un allenamento + assiduo ora che arriva l'estate e finisce la scuola riuscirò a eliminare qst effetto?Secondo voi is tratta di lipo? Visto ke non me ne rendo conto ci sono stati dei miglioramenti oggettivamente?
Vi posto 2 foto per farvi vedere le foto del mio petto quando pesavo 75 kg e ora ke peso 70, e vorrei avere da voi un parere oggettivo sulla grandezza, perchè sinceramente nn riesco a rendermene conto!
Ho 17 anni,
peso attuale: 70 kg
Altezza 167cm
Massa grassa 14%
Ossatura media!
Posto di seguito il prima e il dopo!
editato
Vi dico inoltre che non si tratta di ginecomastia! non ho alcuna ghiandola e non sento dolore a livello del capezzolo!
Voi che dite perdendo questi kg ke ho intenzione di perdere insieme ad un allenamento + assiduo ora che arriva l'estate e finisce la scuola riuscirò a eliminare qst effetto?Secondo voi is tratta di lipo? Visto ke non me ne rendo conto ci sono stati dei miglioramenti oggettivamente?
Commenta