pubalgia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 82max
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 403
    • 11
    • 3
    • molise
    • Send PM

    pubalgia

    ragazzi da qualche giorno ho un dolore che va dal testicolo all'inguine e si estende anche per una parte di addome,sono stato al pronto soccorso e mi hanno detto che si potrebbe trattare di una pubalgia o una piccola colica renale ora mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto problemi con una di queste patologie e se i sintomi erano gli stessi?? Cmq al p.s. mi hanno detto che quasi sicuramente non si tratta di un ernia inguinale xkè non si sente nulla,ma mi hanno consigliato cmq una visita chirurgica x un analisi più accurata. Che ne pensate?
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

    #2
    di farti la visita chirurgica x un analisi + curata e di stare a riposo un pò perkè allenarsi cn i dolori al basso ventre nn è il massimo

    Commenta

    • patero
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 161
      • 10
      • 21
      • Send PM

      #3
      e scusa al pronto soccorso non sono stati in grado di capire se era una calcolosi renale??

      Bhe se non sono riusciti a capire quello (perchè non ne avevano voglia, gli hai rovinato il caffè probabilmente) allora figurati se hanno potuto escludere un ernia inguinale (per inciso la pubalgia è una manifestazione di una precocissima ernia inguinale, vuol dire che l'anello inguinale si sta predisponendo a far "erniare" il viscere).

      Vai dal medico di famiglia e fatti controllare da lui per i calcoli. Cmq ti dirà di bere almeno 3 litri di acqua oligominerale, e se stai prendendo molte proteine ti dirà di smetterla che forse è per quello ke ti sono venuti i calcoli
      Last edited by patero; 20-05-2008, 16:26:19.

      Commenta

      • 82max
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 403
        • 11
        • 3
        • molise
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggio
        e scusa al pronto soccorso non sono stati in grado di capire se era una calcolosi renale??

        Bhe se non sono riusciti a capire quello (perchè non ne avevano voglia, gli hai rovinato il caffè probabilmente) allora figurati se hanno potuto escludere un ernia inguinale (per inciso la pubalgia è una manifestazione di una precocissima ernia inguinale, vuol dire che l'anello inguinale si sta predisponendo a far "erniare" il viscere).

        Vai dal medico di famiglia e fatti controllare da lui per i calcoli. Cmq ti dirà di bere almeno 3 litri di acqua oligominerale, e se stai prendendo molte proteine ti dirà di smetterla che forse è per quello ke ti sono venuti i calcoli
        grazie x la risposta cmq mi è stata fatta un iniezione di spasmex e solo adoesso mi è ricomparso il dolore al testicolo e al fianco quindi forse ci hanno preso con la colica renale.domani mattina mi recherò dal medico di famiglia e sentirò anche lei, ancora grazie x l'attenzione

        Commenta

        Working...
        X