ginecomastia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brutuspcn
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

ginecomastia??

salve,sono nuovo del forum,sono delle prov. di Palermo ,ho 19 anni e ho un problema che mi attanaglia da sempre...sin da bambino ho sempre avuto quelle orribili tettine che mi hanno causato molta vergogna specialmente quando me lo facevano notare!!premetto che ho provato ad eliminarle con la dieta+palestra...ma niente!!!sono alto 178 cm e peso 76kg...ma un paio di mesi fa pesavo 69kg ma le tettine c'erano sempre...vi posto qualke foto in modo tale da farvi capire meglio la situazione!!!grazie in anticipo

PS:SCUSATE X LA QUALITA' DELLE FOTO

attendo vostre risposte
    cordiali saluti Ettore
    Last edited by brutuspcn; 18-05-2008, 20:33:18.
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Devo dire che dalla descrizione sembravi messo molto peggio... Invece dalle foto sembra solo che sia un po' grasso, una decina di kg in sovrappeso. Però se non avessi pinzato il grasso del petto con le mani, dubito che qualcuno poteva notare il difetto, se così lo vogliamo chiamare. Per me è solo lipomastia, accumulo di adipe nella zona del pettorale; ovvio che la dieta è fondamentale e, visto che hai la tendenza ad accumulare proprio in quella zona, dovrai faticare di più e portare il tuo livello di grasso corporeo ad una percentuale piuttosto bassa per notare benefici. Di contro puoi allenare il petto, in modo che il muscolo diventi più largo e il grasso si distribuisca in maniera più uniforme su una superficie maggiore.
    Ciao.

Commenta

• brutuspcn
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Devo dire che dalla descrizione sembravi messo molto peggio... Invece dalle foto sembra solo che sia un po' grasso, una decina di kg in sovrappeso. Però se non avessi pinzato il grasso del petto con le mani, dubito che qualcuno poteva notare il difetto, se così lo vogliamo chiamare. Per me è solo lipomastia, accumulo di adipe nella zona del pettorale; ovvio che la dieta è fondamentale e, visto che hai la tendenza ad accumulare proprio in quella zona, dovrai faticare di più e portare il tuo livello di grasso corporeo ad una percentuale piuttosto bassa per notare benefici. Di contro puoi allenare il petto, in modo che il muscolo diventi più largo e il grasso si distribuisca in maniera più uniforme su una superficie maggiore.
      grazie mille questa è una bella notizia!!!che tipo di esercizio mi consigliate x aumentare la dimensione del pettorale???ci vorrà molto tempo??
      + o men quanto dovrebbe essere il mio peso ideale???
      Last edited by brutuspcn; 18-05-2008, 22:25:56.

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

mah a me sembra solo semplice grasso e niente di che nei capezzoli.
        Poi sono abbastanza sfocate è difficile dirlo, quoto i consigli di vinicius, mettiti sotto con dieta , aerobica , e pesistica leggera vedi come va via tutto!
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• MrAffondo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2003
          • 1896
          • 210
          • 364
          • Foggia
          • Send PM

sembra grasso anche a me...
          sigpic
          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
            mah a me sembra solo semplice grasso e niente di che nei capezzoli.
            Poi sono abbastanza sfocate è difficile dirlo, quoto i consigli di vinicius, mettiti sotto con dieta , aerobica , e pesistica leggera vedi come va via tutto!
            quoto tranne per la pesistica leggera... Ci vuole "Massa" sul petto, quindi allenamenti pesanti, diciamo che deve arrivare almeno a fare le serie di panca con 65 kg x 8 rep.
            Ciao.

Commenta

• brutuspcn
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

quoto tranne per la pesistica leggera... Ci vuole "Massa" sul petto, quindi allenamenti pesanti, diciamo che deve arrivare almeno a fare le serie di panca con 65 kg x 8 rep.
              nn ci sono mai arrivato a così tanto di panca.....con 50kg ne riuscivo a fare tipo 6/7!!!ma adesso e come se dovessi ripartire da 0!!mi aspetta 1 grande lavoro x eliminare questa schifoso grasso!!!

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

e allora allenamenti pesanti e dieta asd
                magna poco e spingi tanto...certo che non può iniziare così dal nulla se fino ad ora s'è grattato in palestra...
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• luca84xxx
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 1
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

anche io avevo questo tipo di problema ma molto piu' evidente di te...ho fatto una dieta perche' sono alto 1.78 e pesavo 73kg ora ne peso 63kg ho fatto anche palestra...pettorali ed altri esercizi e le orrende tettine di grasso si sono trasformate in bei pettorali muscolosi...cioè il grasso si è asciugato ed è diventato muscolo...basta questo per eliminare il problema....ciao vai tranquillo...

Commenta

Working...
                  X