torcicollo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

torcicollo...

ragà oggi non mi sono potuto allenare per un torcicollo fastidiosissimo...ho passato un pò di muscoril ma non mi fa niente..rimedi? consigli? fa male
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
  • irop76
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 335
    • 17
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    ragà oggi non mi sono potuto allenare per un torcicollo fastidiosissimo...ho passato un pò di muscoril ma non mi fa niente..rimedi? consigli? fa male
    il torcicollo spesso è molto fastidioso, duro da mandare via e recidivo... a volte puo' essere anche di origine nervosa (stress, ansia, tensione accumulata). Se il torcicollo è forte dubito che passi in fretta con la sola applicazione del muscoril, certo passerà ma potrebbero volerci giorni e giorni. Purtroppo noi bbs abbiamo sempre la fretta di tornare ai nostri amati pesi e giorni di fermo li viviamo come una tortura e credo che molti qui la pensino così. Io (ma non voglio essere d'esempio a nessuno e soprattutto non sono un medico per cui il mio NON è un consiglio), per velocizzare la guarigione di forti torcicollo o quando ho avuto episodi di forti contratture spesso sono ricorso al muscoril+feldene intramuscolo per 2 o 3 gg ovviamente regolarmente prescritti dal mio medico. Lo so, avrei potuto usare una crema, aspettare di piu' con tanti ringraziamenti da parte del fegato...

Commenta

Working...
    X