Ciao a tutti. Sono nuovo e cercavo in rete informazioni che potessero aiutarmi a risolvere un mio problema o per lo meno a capire se non sto' peggiorando la mia situazione. Praticamente sono a conoscenza che facendo fitness ho un problema al braccio sinistro. L'ho scoperto iniziando fitness e alla prima volta ho constatato che certi esercizi mi causavano dolori acuti e brevissimi tipo scossa elettrica o aghi nella zona superiore del braccio tra gomito e polso. Questo episodio descritto risale a 3 anni fa, oggi per il 2008 ho ripreso finetss molto seriamente e nei primi mesi ho avuto gli stessi identici problemi. Essendo stato piu' assiduo nei mesi di allenamento ho visto una evoluzione nel dolore avvertito nello stesso punto, da brevissimi dolori descritti sopra che oggi non avverto piu' sono passato ad avere dolori traumatici, il classico dolore da infiammazione causato ad esempio da lividi o contusione. Gli esercizi che mi causano il dolore sono i seguenti: Bicipide a singoli manubri (avverto il dolore quando chiudo i gomiti e giro i polsi) Bicipide con bilanciere (avverto il dolore quando chiudo i gomiti) Pulley su panca piana e singolo manubrio portato sul retro del capo (il dolore lo avverto quando il manubrio si trova nella posizione piu' bassa del mio capo in fase di risollevamento). Probabilmente ritengo l'ultimo esercizio piu' traumatico in quanto il dolore mi persiste anche dopo la palestra, in particolare diventa fastidioso e percettibile quando vado a letto. Conoscete un bravo medico in zona emilia romagna-lombardia-marche-toscana-veneto? Ho gia' provato una visita anni fa che mi hanno portato ad eseguire sedute di fisioterapia con ultrasuoni perche' mi dicevano che avevo molti noduli nei tendini ma evidentemente non e' servito a nulla. Grazie a tutti