Spalla lussata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che puoi fare è appena ti senti meglio tornare ad allenarti...anche io ho questo problema alla spalla...lussata pesantemente 2 volte sono dovuto per forza andare al ps per farmela risistemare...più muscoli ti fai magiore sarà la staibilità...unico esercizio che non eseguo sono le dip...e quando faccio squat sto molto attento a mantenere una presa stretta del bilancere...Esercizio che mi dà fastidio sono le croci e la panca a 45°...il resto lo faccio sempre con tanta cattiveria...
    oggi riprendero ad allenarmi nonostante la fasciatura, ne ho bisogno. tutto rigorosamente unilateralmente, farò flessioni a un braccio e simili..

come mai non esegui dip? te lo hanno sconsigliato? mi dispiacerebbe troppo non poterle più fare, ero un drago in quel esercizio
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      oggi riprendero ad allenarmi nonostante la fasciatura, ne ho bisogno. tutto rigorosamente unilateralmente, farò flessioni a un braccio e simili..

come mai non esegui dip? te lo hanno sconsigliato? mi dispiacerebbe troppo non poterle più fare, ero un drago in quel esercizio

No nessuno me lo ha sconnsigliato...ma credo che per la spalla no sia proprio il massimo...visto che cmq non puoi scegliere neanche la percentuale di carico...che nel mi caso è alta

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        No nessuno me lo ha sconnsigliato...ma credo che per la spalla no sia proprio il massimo...visto che cmq non puoi scegliere neanche la percentuale di carico...che nel mi caso è alta
        come mi rimetto provo se mi da problemi..mi dispiacerebbe abbandonarlo, ero arrivato pure ai 50 kg di zavvorra
        sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
        X