Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
cacca molle
Collapse
X
-
In media i BB hanno, chi piu' chi meno, problemi intestinali. Sono infatti proverbiali scoreggioni.
Fondamentalmente la causa sono le troppe proteine, ma anche diversi integratori, se si ha l'intestino un po' sensibile, provocano scagazzo a gogo'.
Commenta
-
-
troppe fibre
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza MessaggioSe è da più di 4 settimane, può essere che sei intollerante a qualkosa.. specialmente al latte.
Più si va avanti con l'età più il latte diventa indigeribile (non a tutti , però a moltissimi sì), perciò può essere che sia per quello.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiotroppe fibre
Commenta
-
-
succede anche a me
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
e occhio perche' troppe fibre riducono anche l'assorbimento dei macronutrienti (grassi in particolare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe occhio perche' troppe fibre riducono anche l'assorbimento dei macronutrienti (grassi in particolare)
Commenta
-
-
potrebbe essere una irritazione del colon, prova a mangiare pulito e leggero per una settimana e vedi un po', io se fossi in te staccherei momentaneamente anche con l'integrazione di proteine (se stai integrando ovviamente). Quando ti sarà passato imponi anche la frutta e la verdura alla tua dieta e bevi tanta acqua :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioormai è da un bel po di tempo che praticamente tutti i giorni ho la cacca molle e molto spesso il caghetto...specialmente di mattina...cosa posso fare o prendere x rendere le cacca piu dura?
da dove puo derivare il problema?
ho pensato al latte ma alla fine uso quello alta digeribilità x cui nn dovrebbero esserci problemi...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta