continua così brother!Ovvio aspettare sempre un mese per i sforzi
Frattura polso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiosono andato a farmi la visita di controllo ieri mattina e l'ortopedico mi ha detto che il polso sta benissimo non sembra neanche fratturato
ad ogni modo mi ha anticipato la rimozione del gesso di 15 giorni,e vai!
poi mi sono preso un integratore di vitamina d3 + vitc + glucosammina e calcio x darmi una mano,voi cosa ne dite???"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggiocontinua così brother!Ovvio aspettare sempre un mese per i sforzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiobè dovrò di certo aspettare x fare sforzi intensi come prima,però un mese io non ci resisto,anche perchè lavorando come istruttore in palestra,è dura vedere gli altri lsvorare e tu impotente
Che brutta parola!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
allora mi sono tolto ieri il gesso,il polso è un po' gonfio e mi fa un po' male ma il tutto rientra nel normale...durata del gesso 25 giorni,quindi perchè la frattura si è riparata bene e presto.
ora porto un tutore piccolo che metto e tolgo io quando voglio.
secondo voi quando potrei riprendere a lavorare un po' con i pesi???
intendo ovviamente gradatamente e in maniera leggera...
Commenta
-
-
niente furia!
secondo me devi preoccuparti di una completa e sicura riabilitazione, se no rischi che poi ti fai male, i muscoli e i tendini sono deboli, anche se sembra che il dolore sia passato..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioniente furia!
secondo me devi preoccuparti di una completa e sicura riabilitazione, se no rischi che poi ti fai male, i muscoli e i tendini sono deboli, anche se sembra che il dolore sia passato...
e poi il fatto che fa abbastanza caldo,dovrebbe aiutarmi,giusto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiobè x recuperare in toto muscoli e tendini quanto mi ci vorrà???
e poi il fatto che fa abbastanza caldo,dovrebbe aiutarmi,giusto???
inoltre ragazzi per perdere la minor massa magra possibile potrei aiutarmi con della glutammina cosa ne pensate? grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta