ciao a tutti,allora io faccio baseball e purtroppo mi sono strappato due muscoli della spalla...conoscete qualche metodo per velocizzare la "ricucitura"???perchè sarebbe molto,ma molto,importante riuscire ad accorciare al massimo i tempi di recupero...grazie
strappo muscolare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioa me il dottore prescrisse x una settimana una puntura al giorno di Muscolir e una di cortisone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FunkySimon Visualizza MessaggioAvessero tutti il medico uguale al mio/tuo non ci sarebbe più sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggioscusate ma per questa tecar a chi devo rivolgermi?
la trovi nei centri di fisioterapia! la maggiorparte ormai ce l'hannoQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
I prezzi della tecar sono intorno ai 30 euro a seduta,ma variano molto a seconda del centro fisioterapico a cui ti rivolgi,puoi trovare anche 25,difficilmente meno,ma anche 55,ti conviene prendere le pagine gialle e telefonare per i prezzi.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta