tendinite capo lungo e breve del bicipite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ellepi18
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 382
    • 13
    • 4
    • venaria(torino)
    • Send PM

per tassinaro

che esercizi hai fatto x abbassare l omero? io penso di avere una situazione simile alla tua..solo ke invece dei pesi la mia causa scatenante è stato il beach e le ripetute schiacciate x 2 settimane di fila.. attendo tua risposta se puoi passa su"sempre io" dove c'è qualcosa di più sulla mia esperienza

Commenta

• elpuma
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 549
      • 12
      • 16
      • Milano
      • Send PM

@tassinaro!

Porca ***** la mia biografia Diciamo che io mi sono salvato prima di te però la diagnosi era praticamente la medesima con una sublussazione all'inserzione della spalle del tendine del bicipite brachiale.
      Io ho fatto SCENAR per 6 sedute ed ora non ho più alcun dolore, mi sono fermato una settimana sola piena coi pesi la prossima ricomincio con un 60-70% del carico che facevo prima. leggetevi questa discussione:

In bocca al lupo a tutti, so cosa significa avere la tendinite...
      Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• midnight-84
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusate..nn sn pratico di questo forum..però soffro anch'io di questo tipo di prblema e avrei bisogno di consigli seri perchè è da agosto 2008 che sn praticamente bloccato ed incazzato cn questa tenosinovite del capo lungo omerale che nn mi permette di fare un accidente..e psicologicamente nn ci sto più cn la testa...

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da midnight-84 Visualizza Messaggio
          scusate..nn sn pratico di questo forum..però soffro anch'io di questo tipo di prblema e avrei bisogno di consigli seri perchè è da agosto 2008 che sn praticamente bloccato ed incazzato cn questa tenosinovite del capo lungo omerale che nn mi permette di fare un accidente..e psicologicamente nn ci sto più cn la testa...
          ti sei fatto controllare?
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• midnight-84
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

si..appunto mi è stata diagnosticata una tenosinovite sul capo lungo del bicipite omerale destro..il dott. che mi ha visitato mi ha consigliato un periodo di riposo (2 settimane) prescrivendomi dei cerotti da applicare ogni h24 e pastiglie per il dolore..in più mi ha dato una scheda riabilitativa che comprende esercizi per un graduale potenziamento degli extrarotatori e dei muscoli che stabiliscono la scapola al torace...ora nonostante mi sia stata spiegata in modo cmq nn dettagliato l'esecuzione di tale scheda, ho bisogno di alcune delucidazioni su alcuni termini..ad esempio: "adduzioni isometriche con spalla extrarotata"...come diavolo si fa?!? ..purtoppo io nn ne so molto..

Commenta

• lunardi.g74
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 186
              • 5
              • 0
              • abito a castelnuovo garfagnana prov di lucca
              • Send PM

ciao flaydefense sono lunardi.g74 e siccome è una vita che soffro di tendiniti alle spalle che mi impediscono di fare tutti i movimenti di distensione sono riuscito a continuare ad allenarmi usando un impugnatura neutra e i gomiti aderenti al corpo,come ha detto tassinaro in più al termine di ogni allenamento faccio 15minuti di terapia con ghiaccio.questo es viene,in genere,consigliato per allenare i tricipiti ma se lo esegui con le scapole retratte, al massimo,è eccellente anche per i pettorali.uso questa variante anche per le spalle nel lento e nelle tirate al mento con impugnatura larga arrivando fino all altezza dei capezzoli.ti dirò che,in questa maniera,i miei pettorali sono migliorati tanto e pensare che erano il gruppo muscolare più carente.

Commenta

Working...
              X