come mi devo comportare con un febbrone? inteso al BB...e per non catabolizzare.....grazie per le risp in anticipo...vado a letto
Febbre...
Collapse
X
-
Stattene a letto e guarisci.
Poi riprendi.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
ho scoperto che ho una buona resistenza alla febbre, adesso ho 39° sono andato fuori con un vento spaventoso e niente...l'uomo bionico
a parte gli scherzi io intendo all'alimentazione, non ci penso proprio ad allenarmi
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
Se hai la febbre pui nn avere molta fame o al contrario ti prende una voglia di fame allucinante.Il tuo corpo deve recuperare e guarire quindi riposati e mangia quando hai fame,lascia perdere l'alimentazione da bb con 5 pasti al giorno ecc...quando hai la febbre ascolta il tu corpoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
guarda era da una settimana che il mio stomaco era gonfio e non capivo il perchè, e andavo sempre in palestra ma ero stanco , venerdi sono andato in palestra, fatta la doccia venerdi sera avevo 39 di febbre adesso e sui 38 devo ascoltare il mio corpo era gia sucesso adesso starò in guardia senò sono un pir..
Commenta
-
Commenta